Scarica Facebook Lite per Windows Phone?

Molti utenti di Facebook soffrono di gravi problemi di prestazioni sui propri dispositivi quando utilizzano l’applicazione Facebook ufficiale sui propri dispositivi. Per affrontare questo problema, gli utenti possono ora scaricare Facebook Lite per Windows Phone .

Che cos’è Facebook Lite per Windows Phone?

Questa è una versione per tutti gli utenti che dispongono di una connessione Internet di scarsa qualità, nonché per coloro che desiderano salvare il proprio piano dati, trattandosi di un’applicazione che consuma meno. Allo stesso modo, non rappresenta alcun problema di prestazioni rispetto alla versione originale.

Le funzionalità di Facebook Lite sembreranno molto sorprendenti, soprattutto perché l’installazione è molto veloce. Questo, perché è un’applicazione che pesa molto poco, il che significa che occuperà molto meno spazio sui nostri dispositivi.

Un’altra caratteristica che è anche molto importante, è che l’applicazione ha un funzionamento molto veloce e fluido, che ti permetterà di controllare lo stato dei tuoi amici e caricare foto senza problemi. Per quanto riguarda la connettività, non solo riduce il consumo del piano, ma è anche possibile utilizzarlo in reti come 2G, 3G e altro.

Scarica Facebook Lite per Windows Phone? 1

Funzionalità di Facebook Lite:

Tra alcune delle funzionalità di questa applicazione migliorata, abbiamo:

  • Visualizza le attività di tutti i tuoi amici.
  • Condividi foto, video e aggiornamenti.
  • Ricevi notifiche quando i tuoi amici commentano o apprezzano alcuni dei tuoi post.
  • Sincronizza amici ed eventi di Facebook con i contatti e l’applicazione calendario rispettivamente.

Scarica Facebook Lite per Windows Phone? 2

Come scaricare Facebook Lite per Windows Phone?

Sfortunatamente, per gli utenti di dispositivi con piattaforma Windows Phone , non esiste una versione di Facebook Lite , quindi fino ad ora non sarà possibile scaricarlo. Che vero peccato, dal momento che molti utenti hanno smesso di usare la versione ufficiale di Facebook per telefoni cellulari a causa dei problemi che presenta in diversi dispositivi.

Tuttavia, se sei interessato a utilizzare nuovamente Facebook sul tuo Windows Phone , puoi farlo senza problemi, poiché presenta diverse novità che saranno molto interessanti. Per scaricare Facebook per Windows Phone , puoi seguire i seguenti passi:

  1. La prima cosa da fare è accedere al sito Web Microsoft Store sul dispositivo Windows Phone .
  2. Ora, devi cercare l’applicazione di Facebook con l’aiuto della barra di ricerca. Se non si ottiene l’applicazione, è possibile utilizzare questo collegamento diretto per accedere direttamente all’applicazione.
  3. Una volta trovata l’applicazione, è necessario fare clic su di essa per accedere ai dettagli. Quindi, è necessario individuare il pulsante Ottieni l’applicazione per avviare il processo di download.
  4. Al termine, è necessario attendere il download dell’applicazione, che non richiederà molto tempo poiché l’applicazione pesa tra 8,24 MB e 18,04 MB .
  5. Al termine, il download inizierà automaticamente l’installazione. Una volta installato Facebook sul tuo Windows Phone , puoi goderti di nuovo questo social network sul tuo dispositivo.

Sebbene al momento non sia possibile scaricare Facebook Lite per Windows Phone , è comunque possibile utilizzare la versione originale del social network sul nostro dispositivo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento