Scarica Facebook Marketplace per Android

Il popolare social network Facebook è stato aggiornato in modo molto interessante, questo potrebbe essere dovuto alla crescita della concorrenza sul mercato. Ora è possibile scaricare Facebook Marketplace per Android , un’applicazione che offrirà a tutti gli utenti di questo social network un’ottima opzione per vendere o acquistare prodotti usati, dalla stessa applicazione senza la necessità di uscire.

Cosa offre il Marketplace di Facebook per Android?

Questa grande opzione può essere trovata nel menu principale dell’applicazione Facebook , ovviamente, tenendo conto che questa applicazione è stata aggiornata. Con questa nuova opzione, ne avremo altre tre a disposizione: acquistare, vendere ed esplorare . Questa è un’ottima cosa, poiché gli utenti possono sfruttare molto di più questa nuova funzionalità che la società di social network ha aggiunto a Facebook .

Come usare Facebook Marketplace per Android?

L’uso di Facebook Marketplace è davvero molto semplice, se quello che vuoi è acquistare , devi solo esplorare i diversi prodotti che rientrano nella categoria di cose che stai cercando. Quando trovi il prodotto che desideri, devi fare clic sul pulsante Acquista , quindi appariranno le informazioni dell’utente che lo possiede e avrai una nuova opzione disponibile, che è di chattare con l’acquirente per concordare e correggere tutti i dettagli di l’acquisto

Se quello che vuoi è vendere un prodotto , devi fare clic sull’opzione per vendere , quindi devi scattare una foto del prodotto che vuoi offrire, offrire una descrizione, assegnare un prezzo e infine scegliere una posizione nella categoria in cui pensi che Il tuo prodotto appartiene, è così semplice.

Scarica Facebook Marketplace per Android 1

Come scaricare Facebook Marketplace per Android?

Se desideri utilizzare questa nuova funzionalità aggiunta da Facebook , dovrai solo aggiornare l’applicazione ufficiale del social network. Se non hai ancora l’applicazione ufficiale di Facebook o, se vuoi aggiornarla manualmente, qui ti mostrerò come farlo. Vediamo:

  1. Innanzitutto, devi aprire l’ applicazione Google Play Store , che puoi trovare nella directory delle applicazioni del tuo dispositivo Android .
  2. Ora, è necessario digitare nella barra di ricerca ” Facebook ” e fare clic su Cerca.
  3. Forse, troverai diverse applicazioni disponibili, devi selezionare l’applicazione ufficiale. Per scoprire di cosa si tratta, assicurati che il suo sviluppatore sia Facebook . Se non riesci a trovare l’applicazione, utilizza questo link .
  4. Ora, è necessario fare clic sul pulsante Installa o Aggiorna come appropriato, quando si esegue questa operazione, verrà immediatamente visualizzata una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere all’applicazione.
  5. Il download deve essere già stato avviato, quindi è necessario attendere che termini e si installi automaticamente.
  6. Al termine dell’installazione, puoi aprire Facebook . Quindi è necessario accedere all’applicazione di questo social network e per utilizzare Marketplace è necessario accedere al menu principale .

Scarica Facebook Marketplace per Android 2

È così semplice scaricare Facebook Marketplace per Android . Una grande opportunità per vendere qualcosa che non ti serve più o ottenere un prodotto che desideri e non trovarlo altrove.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento