Scarica Facebook per un telefono lento

Molte persone si rifiutano di cambiare il vecchio dispositivo mobile mentre continua a funzionare. In altre occasioni direttamente l’economia non consente lo scambio con un nuovo dispositivo. La verità è che non è necessario cambiare il dispositivo ma è strettamente necessario.

Nel caso in cui utilizzi il tuo telefono per WhatsApp e social network, anche la necessità di un cambiamento non è urgente e più quando puoi scaricare applicazioni leggere per poterlo utilizzare sul tuo telefono lento o vecchio senza alcun problema.

Scarica Facebook per un telefono lento 1

Facebook per un vecchio telefono

Sebbene molti dispositivi mobili abbiano pochi anni, funzionano ancora. Questa è la magia di Android poiché molti dispositivi che hanno più di cinque anni possono ancora continuare la guerra oggi.

Con applicazioni come WhatsApp, Facebook e Instagram per fare alcuni esempi. Tuttavia, le caratteristiche hardware di questi dispositivi sono piuttosto scarse rispetto a una gamma bassa o media oggi.

Le applicazioni vengono aggiornate e aggiungono nuove funzioni e se l’hardware non accompagna, a poco a poco le app iniziano a funzionare più lentamente rallentando lo stesso dispositivo.

Facebook per il vecchio cellulare

Fortunatamente dal social network più popolare hanno lanciato una versione di Facebook progettata solo per coloro che non dispongono di un dispositivo mobile nuovo o di fascia media o di fascia alta.

L’applicazione si chiama Facebook Lite , è ufficiale ed è un’alternativa a Facebook. Essere in grado di accedere a questo social network da un’app notevolmente leggera che non solo consuma pochissimo spazio di archiviazione (meno di 15 MB) ma consuma anche meno batteria e dati mobili.

Scarica Facebook per un telefono lento 2

Soprattutto, questa applicazione funziona senza problemi su dispositivi diversi indipendentemente dalla sua età o dalla sua portata . È un’app ideale per i vecchi telefoni e anche per coloro che vogliono avere il social network per guardare ogni tanto ma non danno molta importanza ad esso.

Puoi scaricare Facebook Lite da qui . Si noti che questa applicazione non ha alcune funzioni dell’originale. Ciò è più che evidente perché per pesare molto meno e consumare meno sono state prese alcune opzioni.

Anche la qualità delle foto è ridotta, anche se non è affatto evidente. Le trasmissioni in diretta non funzionano con la versione Lite e poco più di questo.

Nel caso in cui si stia utilizzando anche Messenger. Esiste una versione leggera dell’app di messaggistica di Facebook chiamata: Messenger Lite e puoi scaricarla nel Play Store. Un’alternativa ufficiale e leggera a Messenger che funziona su qualsiasi dispositivo, non importa quanti anni abbia.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento