Scarica Facebook Reactions per Android

Sicuramente hai sentito parlare del social network Facebook , uno dei primi presentati sul mercato e che è in continua evoluzione anno dopo anno. Ora, è possibile scaricare Facebook Reactions per Android , che in realtà più di un download è un aggiornamento di questo social network, che offre ai suoi utenti un nuovo modo di esprimersi in un modo più divertente e creativo con l’aggiunta di nuove reazioni.

Scarica Facebook Reactions per Android 1

Di cosa parlano le reazioni di Facebook?

Questo è un aggiornamento che, in poche parole, modifica il pulsanteMi piace” che tutti conoscevano. Ora, quando viene premuto questo nuovo pulsante Mi piace , puoi esprimere se una pubblicazione ti ha fatto innamorare, ti ha fatto arrabbiare, ti ha sorpreso, ti ha reso triste, tra le altre emozioni disponibili.

Questa è stata una buona mossa da Facebook , poiché molti utenti volevano una modifica al tradizionale pulsante Mi piace .

È importante tenere conto del fatto che questa nuova aggiunta non ha causato alcun tipo di problema agli utenti, quindi ha avuto un’ottima operazione da quando è stato lanciato l’aggiornamento, offrendo agli utenti l’opportunità di esprimere il proprio emozioni come ritengono opportuno.

Scarica Facebook Reactions per Android 2

Come scaricare le reazioni di Facebook per Android?

Come già accennato, non è possibile scaricare Facebook Reactions per Android in quanto tale, ma è un aggiornamento di Facebook in cui è inclusa questa nuova funzionalità.

Se non hai Facebook installato sul tuo dispositivo Android o non hai aggiornato l’applicazione, è molto facile farlo, è qualcosa di completamente gratuito, quindi puoi farlo direttamente dal Google Play Store .

Scarica Facebook Reactions per Android 3

Passaggi per aggiornare o scaricare Facebook:

Se non sai come scaricare o aggiornare Facebook sul tuo dispositivo Android , non ti preoccupare, è molto semplice e ti dirò come raggiungerlo:

  1. Innanzitutto, devi aprire l’ applicazione Google Play Store , che puoi trovare nella directory delle applicazioni del tuo dispositivo Android .
  2. Ora, è necessario digitare nella barra di ricerca ” Facebook ” e fare clic su Cerca.
  3. È possibile trovare diverse applicazioni disponibili, è necessario selezionare l’applicazione ufficiale. Per scoprire di cosa si tratta, assicurati che il suo sviluppatore sia Facebook . Se non riesci a trovare l’applicazione, utilizza questo link .
  4. Ora, è necessario fare clic sul pulsante Installa o Aggiorna come appropriato, quando si esegue questa operazione, verrà immediatamente visualizzata una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere all’applicazione.
  5. Il download deve essere iniziato dopo averlo fatto, quindi dovresti aspettare che finisca e si installi automaticamente.
  6. Al termine dell’installazione, puoi aprire Facebook . Quindi devi accedere all’applicazione di questo social network e goderti le nuove funzionalità disponibili con il pulsante Mi piace .

Se hai già l’applicazione Facebook sul tuo dispositivo e hai gli aggiornamenti attivi automaticamente, potresti già avere questo aggiornamento. Devi solo aprire l’applicazione di social network, cercare una pubblicazione e verificare di avere il nuovo pulsante. Quindi, se vuoi scaricare Facebook Reactions per Android , tutto ciò che devi fare è scaricare l’ultimo aggiornamento di questa applicazione.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento