Scarica Facebook su una Smart TV

I social network fanno parte del nostro quotidiano, li abbiamo ovunque, sia sul nostro computer che sui dispositivi mobili, questi social network ci accompagnano ovunque ci troviamo. Non è affatto insolito vedere persone che caricano centinaia di volte alla settimana sui loro account Instagram o Facebook e in questo modo tutti i loro amici sanno cosa stanno facendo.

Ecco perché avere Facebook sulla tua Smart TV non è un’idea così rara e al suo interno è molto semplice, in questo modo condividere ciò che vedi nel tuo tempo libero diventa notevolmente più semplice ed è per questo che andiamo per insegnare come scaricare Facebook sulla tua Smart TV e soprattutto come usare Facebook sulla tua TV .

Come usare Facebook sulla tua Smart TV

In alcune Smart TV, il social network arriva per impostazione predefinita, proprio come YouTube o Netflix , ma nel caso in cui la tua TV non sia installata, devi semplicemente andare sul motore di ricerca dell’applicazione e scrivere semplicemente Facebook, questo dovresti fare dal negozio che ha la tua TV.

Nel caso in cui la tua TV non abbia un negozio, quello che dovrai fare è inserire il browser dello stesso e semplicemente scrivere l’indirizzo di www.facebook.com, in questo modo saremo in grado di accedere al social network senza la necessità di nemmeno scaricare alcun tipo di applicazione, dal browser web della TV come se fosse il computer, solo questa volta dalla tua Smart TV .

Scarica Facebook su una Smart TV 1

Usa Facebook in TV

Come vedrai, non è affatto complicato utilizzare Facebook sulla tua Smart TV , è semplicemente una questione di cercarli perché in qualche modo può essere utilizzato con alcune applicazioni che sarebbero tra le migliori in quanto sono progettate per essere in grado di controllare specificamente nel sistema dove devono essere scaricati, ma non c’è altra opzione se non quella di usarli dal tuo browser che occhio, non è affatto scomodo.

Mentre si è chiaro che se si dispone di un computer portatile vicino o forse un tablet, è molto più comodo per utilizzare l’applicazione per Facebook da lì devi essere dal televisore, ma come ho detto, è una scelta interessante per avere Facebook sul tuo Smart TV da In un modo o nell’altro. Spero che lo trovi utile, eventuali domande ai commenti un po ‘di seguito.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento