Scarica FaceTime per Android: solo per videochiamate

Sei alla ricerca di una nuova applicazione che ti permetta di effettuare videochiamate ? Certo, dal momento che tutti noi vogliamo comunicare con una persona cara ad un certo punto, soprattutto se questo è lontano da noi. Ora, è possibile scaricare FaceTime per Android , il che è fantastico, dal momento che è una delle migliori applicazioni per effettuare videochiamate su cui possiamo contare oggi.

Scarica FaceTime per Android: solo per videochiamate 1

Cosa c’è di così speciale in FaceTime?

Una delle funzionalità più importanti di FaceTime è che funziona esclusivamente quando sei connesso a una rete Wi-Fi, questo, per assicurarti che funzioni correttamente.

Se ricevi una chiamata comune, FaceTime verrà attivato e ti darà la possibilità di avviare una videochiamata con la persona che ti ha chiamato senza alcun inconveniente. Questa è una delle funzioni che rende questa applicazione davvero attraente per tutti gli utenti.

Quando avvii una videochiamata, tutti i controlli scompaiono, questo, per permetterti di goderti l’immagine dell’altra persona in un modo migliore. In generale, FaceTime è un’applicazione molto facile da usare, con un design semplice e molto piacevole.

Scarica FaceTime per Android: solo per videochiamate 2

Come scaricare FaceTime per Android?

Sfortunatamente, c’è un problema per gli utenti della piattaforma Android , e cioè questa applicazione è stata creata da Apple , quindi funziona esclusivamente per i dispositivi che usano iOS .

Questa applicazione è stata lanciata nel 2010, con lo scopo di migliorare la comunicazione tra i dispositivi iOS . Pertanto, si tratta di un’applicazione che è già inclusa in questi dispositivi per impostazione predefinita, ovvero non è necessario scaricarli.

Tuttavia, non devi essere frustrato, poiché nel Google Play Store abbiamo un’applicazione che ci consente di comunicare allo stesso modo di FaceTime . Questa è Skype , che è forse un’opzione molto migliore per questo, poiché è molto completa e oltre a effettuare videochiamate, puoi anche effettuare chiamate normali o inviare messaggi.

Come scaricare Skype?

  1. La prima cosa che devi fare per scaricare Skype sul tuo dispositivo Android è aprire l’applicazione Google Play. Questo può essere trovato nella directory delle applicazioni del tuo dispositivo Android .
  2. Al termine, dovresti cercare l’applicazione Skype con l’aiuto della barra di ricerca nella parte superiore dello schermo.
  3. Quando sei stato in grado di trovare l’applicazione, devi individuare il pulsante Installa e fare clic su di esso. Una volta fatto questo, apparirà una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere a questa applicazione, quindi è necessario premere dove dice Accetta .
  4. Ora, l’applicazione deve aver iniziato il download, è necessario attendere il completamento e l’installazione automatica del download.
  5. Al termine dell’installazione, è possibile aprire l’applicazione. Devi solo seguire le istruzioni che appaiono da ora in poi e puoi goderti questa fantastica applicazione per effettuare videochiamate.

Scarica FaceTime per Android: solo per videochiamate 3

Anche se non possiamo scaricare FaceTime per Android , non devi preoccuparti, perché per Android abbiamo opzioni eccellenti come Skype , un’applicazione perfetta per effettuare le migliori videochiamate, anche per effettuare chiamate di gruppo se preferisci.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento