Scarica Facie per Android: la migliore app per selfie

Oggi, le fotografie conosciute come selfie hanno raggiunto una grande popolarità sui social network. Se potessi scaricare Facie per Android , potresti scattare selfie con questa applicazione e, allo stesso tempo, aggiungere filtri, sfondi, ritocco e molti altri dettagli, che metterebbero in evidenza le tue fotografie.

Scarica Facie per Android: la migliore app per selfie 1

Cos’altro fa Facie?

E non solo avresti l’opportunità di fare foto. Ma potresti anche scattare foto che hai già memorizzato nella tua libreria, modificarle completamente e senza problemi. Questa fantastica applicazione può davvero migliorare incredibilmente ciascuna delle tue fotografie, ovviamente, devi tener conto del fatto che la qualità della fotocamera gioca un ruolo importante quando usi Facie . Migliore è la qualità della fotocamera, più impressionanti sono le foto scattate con questa applicazione.

Uno dei vantaggi che è incluso in questa meravigliosa applicazione, è che quando finisci di modificare la tua foto , puoi condividerla direttamente in uno qualsiasi dei tuoi social network, come: Facebook, Twitter e Instagram . Tutti gli utenti che hanno provato questa applicazione hanno lasciato commenti molto positivi e affermano di essere rimasti affascinati dalle funzionalità generali di Facie .

Scarica Facie per Android: la migliore app per selfie 2

Come scaricare Facie per Android?

Sfortunatamente, non è possibile scaricare Facie per Android , in quanto si tratta di un’applicazione esclusiva per dispositivi che funzionano con la piattaforma iOS , quindi non ci sono informazioni su quando potrebbe essere disponibile per Android .

Tuttavia, ci sono molte applicazioni disponibili su Google Play in grado di soddisfare le aspettative di Facie . Uno di questi è YouCam Perfect , con 4,5 stelle e ottimi commenti dai suoi utenti.

Passaggi per scaricare YouCam Perfect per Android:

  1. La prima cosa che devi fare per scaricare YouCam Perfect per Android è aprire l’applicazione Google Play , che puoi trovare nella directory delle applicazioni del tuo dispositivo Android .
  2. Al termine, dovresti cercare l’applicazione YouCam Perfect con l’aiuto della barra di ricerca nella parte superiore dello schermo.
  3. Quando sei stato in grado di trovare l’applicazione, devi individuare il pulsante Installa e fare clic su di esso. Una volta fatto questo, apparirà una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere a questa applicazione, quindi è necessario premere dove dice Accetta .
  4. Ora, l’applicazione deve aver iniziato il download, è necessario attendere il completamento e l’installazione automatica del download.
  5. Al termine dell’installazione, è possibile aprire l’applicazione. Devi solo seguire le istruzioni che appaiono da ora in poi e puoi goderti questa fantastica applicazione.

Se non riesci a scaricare YouCam Perfect per Android , prova questo link che ti porterà direttamente alla sezione di questa applicazione. Oltre a disporre dello spazio di archiviazione necessario, sono disponibili almeno circa 33 MB .

Scarica Facie per Android: la migliore app per selfie 3

Sebbene non sia possibile scaricare Facie per Android , non tutto deve essere negativo, perché abbiamo a disposizione più applicazioni per scattare selfie eccellenti e modificarli a nostro piacimento come lo è YouCam Perfect .

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento