Scarica facilmente l’APK Play Store versione 6.2 e 6.2.13

Recenti sondaggi chiariscono che Android rimane il sistema operativo mobile preferito per gli utenti di tutto il mondo, con l’ambiente delle persone di Google presenti su 8 computer su 10 venduti o utilizzati in tutto il mondo, e Naturalmente, ringraziando alcuni segni o funzionalità specifici tra i quali non possiamo non menzionare il negozio di applicazioni del Google Play Store .

Ma non è che in questo caso vogliamo parlare dei vantaggi o dei vantaggi del Google Play Store, ma che gli sviluppatori della multinazionale dei motori di ricerca hanno appena presentato nella società una nuova versione di essa , che raccomandiamo perché viene fornita con alcuni notizie più che interessanti e che possiamo riconoscere allo stesso modo appartenendo al codice 6.2.13 di Google Play Store .

La prima cosa che dovresti tenere a mente su questo nuovo aggiornamento del Google Play Store è che se vuoi goderti tutte le sue notizie riguardanti le consegne precedenti del negozio di applicazioni, devi scaricarlo dal link del file APK che lasciamo alla fine dell’articolo, altrimenti non potrai godere di nessuno dei suoi vantaggi fino a quando non verrà aggiornato per impostazione predefinita sul tuo Android.

Scarica facilmente l'APK Play Store versione 6.2 e 6.2.13 1

Come è Google Play Store 6.2.13?

Bene, come abbiamo detto prima, la novità di queste ore è che Google ha rilasciato una nuova versione per il suo negozio di applicazioni e giochi Android, Google Play Store e, allo stesso tempo, per ora non sarai in grado di accedervi tramite il Aggiornamenti tradizionali di questi cellulari. Pertanto, se vuoi goderti  Google Play Store nella sua versione 6.2.13, è meglio leggere questo articolo .

Ovviamente, troverai molti link che girano sul web per indicare che hanno l’app store di Google Play Store aggiornato all’ultima versione, anche se se vuoi stare tranquillo, è meglio scommettere sul nostro link alla fine di questo articolo, dove troverai L’APK è completamente sicuro e affidabile, inoltre include tutte le nuove funzionalità che analizzeremo.

Per quanto riguarda i contenuti di questa ultima versione del  Google Play Store , dobbiamo dire che le grandi novità che abbiamo visto sono apparse al momento della mano della versione 6.0.5 dello stesso, che è stata la prima scuderia incorporata Ad esempio, il design Material Design ha cambiato per sempre l’aspetto visivo che avevamo a portata di mano, ma ora ci sono altri sviluppi, ovviamente.

Vale a dire, nella nuova versione del Google Play Store possiamo trovare alcune notizie interessanti di consegne precedenti che sono state confermate, come il lavaggio del viso generale del negozio, ma anche non possiamo perdere di vista che ora ci sono due Sezioni generali: applicazioni, giochi e intrattenimento , mentre la cosa è diventata molto più colorata di prima.

Allo stesso tempo, a livello di funzionalità, nel Google Play Store abbiamo la possibilità di realizzare alcuni nuovi processi che sono interessanti , come fare regali da un lato all’interno del Negozio o dall’altro condividere contenuti tra familiari . Con il primo di essi possiamo offrire applicazioni o giochi a chiunque desideriamo senza pagare, e con il secondo sarà possibile creare una sorta di libreria condivisa, in cui diversi membri eletti possono condividere contenuti, app, musica e altro.

A parte quella che è la nuova versione 6.2.13 del Google Play Store e le sue notizie specifiche, dobbiamo dire che è più che altro sulla soluzione di alcuni degli errori e dei bug che gli utenti stessi avevano trovato Prova il lancio più recente, il Google Play Store 6.2 in quel caso, che come potrebbe essere altrimenti occupava anche il tempo.

Ad ogni modo, e come diciamo sempre, è consigliabile mantenere  Google Play Store come qualsiasi altra applicazione sempre aggiornata al massimo, perché è il modo migliore per essere sicuri che ignoreremo qualsiasi vulnerabilità. Oltre a ciò, devi sapere che l’installazione di Google Play Store 6.2.13 può essere eseguita proprio ora tramite l’APK alla fine del file , quindi se vuoi averlo, continua a leggere.

La prima cosa che dovresti fare per avere questa nuova versione del Google Play Store è scorrere fino alla fine dell’articolo, qui sotto, dove troverai il link di download completo per la nuova versione del negozio. Dopo averlo scaricato dal tuo cellulare, dovrai disabilitare il blocco di fonti sconosciute per le app , eseguirlo e quando è già in esecuzione sulla versione corrente di Google Play Store, riattiva tale protezione per evitare problemi futuri.

Scarica l’APK di Google Play Store 6.2

I terminali con sistema operativo Android sono i più popolari al mondo, se si tiene conto del fatto che questo ambiente è disponibile su 8 computer su 10 in tutto il pianeta, ovvero milioni di utenti che lo utilizzano. In questa occasione soprattutto quello che intendiamo è insegnarti come ottenere l’ultima versione di quello che è il tuo negozio di applicazioni del Google Play Store, come per il suo aggiornamento 6.2 , prima che venga rinnovato di default, scaricandolo dal file APK .

Scarica facilmente l'APK Play Store versione 6.2 e 6.2.13 2

Come ottenere l’APK di Google Play Store 6.2?

Bene, come abbiamo detto prima e sicuramente molti dei nostri utenti lo sapranno,  Google Play Store è lo store Android ufficiale per quando intendiamo scaricare applicazioni di ogni tipo che ci consentano di sfruttare maggiormente i nostri terminali, gli stessi offerti lì dai migliori sviluppatori del mondo

E anche se è chiaro che è impossibile pensare ad Android senza le sue applicazioni, è anche vero che per diversi motivi molti utenti non hanno l’archivio applicazioni installato per impostazione predefinita, quindi o questo è il tuo caso o che tu ce l’hai ma intendi rinnovarlo , quindi ti consigliamo di leggere tutto ciò che riguarda Google Play Store 6.2 che ti mostreremo di seguito.

La prima cosa da tenere a mente a questo proposito è che sebbene a lungo termine il negozio di applicazioni Android sia aggiornato di default e automaticamente come qualsiasi altra app, se vogliamo goderne i vantaggi prima di chiunque altro, dobbiamo installarci le nuove versioni che appaiono usando i file APK , ed è così che in questo momento troviamo l’APK di Google Play Store 6.2.

Naturalmente, siamo in presenza quindi, con il Google Play Store 6.2, di uno dei primi aggiornamenti che arrivano dopo la sesta consegna principale di questo app store, lo stesso che è stato appositamente progettato per permetterci di godere dei vantaggi del nuovo look Visual Material Design che è arrivato su Android dalla mano della versione 5.0 Lollipop di questo sistema operativo del popolo di Google.

Grazie a questo aggiornamento al Material Design che è confermato con Google Play Store 6.2, possiamo godere di alcuni elementi differenziali rispetto all’esperienza precedente di questo negozio , come carte più grandi, colori diversi per ciascuna delle categorie , le diverse sezioni per applicazioni e giochi e altre per l’intrattenimento in generale e, a sua volta, è stato aggiunto un nuovo sistema per gli itinerari di Gmail.

Allo stesso tempo, non possiamo perdere di vista il fatto che Google Play Store 6.2 è compatibile con molti degli sviluppi più recenti che sono stati aggiunti al sistema, come codici sconto e supporto RTL per mancini. Per tutti questi motivi, riteniamo che valga la pena scaricare e installare Google Play Store 6.2 e, negli stessi termini, ti consigliamo di farlo ora come ti mostreremo in seguito.

Pertanto, quando desideri installare Google Play Store 6.2 utilizzando un file APK, la procedura da eseguire sarà quella che inizia scaricando il file corrispondente, il file che lasciamo alla fine dell’articolo, cosa puoi fare dal cellulare o anche da il computer attraverso il microUSB. Quindi dobbiamo andare su Impostazioni, Sicurezza, Attivare fonti sconosciute e dall’applicazione di download stessa, eseguirlo . Accettiamo ciò che chiedi e avremo il file installato.

Oltre a tutto ciò che abbiamo menzionato finora, ti consigliamo ovviamente di tenere sempre d’occhio tutto ciò che ha a che fare con le notizie che presentiamo in relazione al Google Play Store 6.2 o alle sue versioni successive, in modo da avere sempre l’opportunità di accedere non solo alle versioni più recenti di questo negozio, ma allo stesso tempo di godere delle sue nuove funzionalità. Ricorda, infine, che questo aggiornamento ha un peso di poco superiore a 14 MB , quindi avrai bisogno di almeno il doppio dello spazio libero nella sezione di archiviazione.

Scarica l’APK di Google Play Store 6.2

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento