Scarica Felt per Android, il modo migliore per scrivere lettere

Sei alla ricerca di un nuovo tipo di applicazione per il tuo dispositivo Android ? In tal caso, potresti voler scaricare Felt per Android . Un’applicazione molto particolare che può essere utile.

Scarica Felt per Android, il modo migliore per scrivere lettere 1

Cosa si prova?

Questa applicazione ti permetterà di scrivere le carte a mano e inviarle via email o il supporto che preferisci. La cosa interessante in questo è riprendere i vecchi modi di esprimere i nostri sentimenti alle persone che amiamo di più attraverso note scritte da noi stessi.

Certo, ovviamente tutto è migliorato grazie alla tecnologia di oggi. Questo tipo di carichi può essere trovato nel bagagliaio dei ricordi, completamente dimenticato e senza alcuna apparente utilità, ma tutto ciò cambia con l’aiuto di Felt . Tutti gli utenti che utilizzano questa applicazione sono stati lieti di iniziare a scrivere questo tipo di lettere con il proprio dispositivo, dove possono anche aggiungere colori, cornici divertenti o più semplici.

Scarica Felt per Android, il modo migliore per scrivere lettere 2

Come si usa Felt?

È molto semplice da usare, devi solo selezionare una foto o una lettera e poi, iniziare a scrivere tutto ciò che provi in ​​quel preciso momento o alcune emozioni che hai provato per molto tempo. Quindi devi scrivere l’indirizzo a cui vuoi inviare la lettera o la foto e alla fine ti porterà al tuo elenco di contatti. Sarà tutto come se l’avessi scritto a mano, il che sarà un gesto molto speciale e non ti costerà nulla da fare.

Come scaricare Felt per Android?

Sfortunatamente, non è possibile scaricare Felt per Android , poiché non è disponibile nel Google Play Store . Tuttavia, c’è un modo per scaricarlo anche se non è molto sicuro, poiché questa applicazione è stata sviluppata per i dispositivi iOS .

Scarica Felt per Android, il modo migliore per scrivere lettere 3

Passaggi per scaricare Felt per Android:

Per verificare se è possibile eseguire questa applicazione sul tuo dispositivo Android , devi prima effettuare le seguenti operazioni:

  1. Innanzitutto, è necessario accedere al sito Web ufficiale di questa applicazione, è possibile farlo tramite il seguente link .
  2. Quindi, dovresti guardare nella parte superiore della pagina per il pulsante Download e fare clic su di esso.
  3. Ora, devi inserire il tuo numero di telefono e quindi fare clic sul pulsante Inviami l’app , in modo che l’applicazione venga inviata al telefono.
  4. Quando hai ricevuto l’applicazione, puoi verificare se è compatibile con il tuo dispositivo Android o meno.

Sebbene al momento non sia sicuro al 100% scaricare Felt per Android , poiché è stato sviluppato per iOS , è probabile che possa essere eseguito in un secondo momento, è una questione di test.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento