Scarica Firefox Focus per Android

Una delle principali applicazioni che dobbiamo aver installato sui nostri dispositivi mobili Android, soprattutto se non ci piace troppo Google Chrome , è un browser alternativo e, pertanto, ti mostreremo in questo articolo una delle migliori alternative al riguardo. Di fatto, recentemente  Mozilla  ha fatto un altro passo verso la sicurezza dei suoi utenti con il lancio di  Firefox Focus, un browser appositamente sviluppato per smartphone con il sistema operativo di Google.

La prima cosa da considerare al riguardo è che Firefox Focus è un browser molto più sicuro del solito. In effetti, si distingue soprattutto per il fatto che nasconde tutte le nostre informazioni private, eliminando i record di ciascuna delle attività che svolgiamo. Allo stesso modo, blocca i più comuni crawler Web per impostazione predefinita, elimina i cookie e così via. Cioè, l’esperienza di navigazione Android con Firefox Focus è molto più sicura .

Bene, considerando quindi le numerose domande che abbiamo ricevuto su come installare Firefox Focus su qualsiasi dispositivo Android, sia mobile che tablet, devi sapere che ti mostreremo alcune buone opzioni da considerare. In ogni caso, è uno di quei tutorial particolarmente  raccomandati per gli utenti che sono estremamente sospettosi di tutto ciò che accade riguardo alla loro sicurezza e privacy durante la navigazione .

Scarica Firefox Focus per Android 1

Installa Firefox Focus Android

Scarica Firefox Focus dal Google Play Store su questo link o

  • Il download e l’installazione avverranno automaticamente

Scarica Firefox Focus dal Web in questo link

  • Vai su Impostazioni, Sicurezza e abilita Origini sconosciute
  • Trova un esploratore di file per trovare il file APK in questione
  • Fare clic sul file APK e terminare l’installazione seguendo le istruzioni sullo schermo
  • Una volta installato, accedi all’applicazione tramite il cassetto delle applicazioni

Sei stato in grado di scaricare Firefox Focus per Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento