Scarica Foursquare per Android

La geolocalizzazione è stata una rivoluzione nel mondo del marketing, a beneficio sia delle aziende che dei consumatori. Grazie ad esso possiamo trovare attività ricreative e luoghi di restauro che si adattano ai nostri gusti, cosa che possiamo fare ancora più facilmente se scegliamo di scaricare Foursquare per Android .

 

Che cos’è Foursquare?

Foursquare è un mix tra un social network, un’applicazione mobile e un generatore di posizione fisica. È operativo dal 2009 ed è utilizzato da circa 30 milioni di persone in tutto il mondo .

I lavori di applicazione molto semplice, abbiamo bisogno di controllare su di esso e completare il nostro profilo con i nostri gusti in cibo, intrattenimento, ecc . Più dati completiamo, più suggerimenti in base ai nostri gusti che riceveremo.

Una volta effettuata la registrazione, l’applicazione utilizza la geolocalizzazione per sapere dove siamo e in base a dove siamo e ai nostri gusti, proporremo alternative per il tempo libero e il restauro .

Foursquare è un’applicazione molto utile se vuoi conoscere nuovi posti nella tua città, ma è anche molto utile quando visiti un nuovo sito. Con esso troverai più facile trovare, ad esempio, ristoranti economici adatti ai tuoi gusti.

Molte aziende usano Foursquare per il loro marketing online e attraverso l’applicazione offrono piccoli vantaggi ai clienti che vanno al loro stabilimento e dichiarano di averlo visto su Fousquare . Ad esempio, troviamo caffetterie che, se abbiamo un caffè, ci invitano a una ciambella semplicemente effettuando il check-in, indicando che siamo stati in quella caffetteria e lasciando una raccomandazione.

Come utenti di Foursquare, possiamo espandere il loro database aggiungendo gli stabilimenti che pensiamo siano e lasciando un’opinione.

Scarica Foursquare per Android 1

L’importanza delle opinioni

Le opinioni di altri utenti sono diventate la ragione principale per cui i consumatori decidono se andare o meno in un determinato luogo. Nel marketing online, la reputazione è diventata ancora più importante di prima.

In questo senso, Foursquare può essere molto utile, poiché ci aiuta a conoscere in anticipo il tipo di servizio che riceveremo in un determinato stabilimento .

 

Scarica Foursquare per Android

Ora che conosci questa applicazione, potresti essere interessato a scaricare Foursquare per Android. In tal caso, dovresti sapere che il download è davvero semplice e l’applicazione è gratuita.

Per scaricare Foursquare per Android dobbiamo avere un dispositivo con sistema operativo Android 4.0.3 o successivo.

Puoi scaricare l’applicazione dal Play Store . Tutto quello che devi fare è fare clic sul pulsante “Installa” . Il download inizierà e l’installazione avrà luogo immediatamente dopo.

Scarica Foursquare per Android 2

Una volta installata l’applicazione, tutto ciò che devi fare è registrarti su Foursquare se non l’hai mai fatto prima, completare il tuo profilo con i tuoi gusti e le tue preferenze e sei pronto per iniziare a ricevere suggerimenti sui luoghi che puoi visitare a seconda di dove ti trovi in ​​qualsiasi momento.

Se sei il social network e vuoi conoscere il meglio, non perdere il nostro articolo sui social network più utilizzati al mondo .

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento