Scarica Full! Screen per Android. Utilizzando lo schermo intero del dispositivo

Perché una delle cose che rende Android uno dei sistemi operativi più utilizzati, è senza dubbio l’enorme libertà che ci consente di avere utenti . Non possiamo negare che senza avere alcun tipo di conoscenza possiamo personalizzarne ogni angolo, anche per coloro che sanno tutto ciò che riguarda l’essere un utente root e le applicazioni che puoi usare per essere, il mondo della personalizzazione è molto più ampio.

Scarica Full! Screen per Android. Utilizzando lo schermo intero del dispositivo 1

Ma per coloro che non hanno troppe conoscenze e, ad esempio, vogliono sfruttare l’intero schermo del proprio telefono o tablet Android, arriva Full! Screen . Un’app molto utile che può finalmente aiutarti, per ottenere il massimo da tutto lo schermo di fronte a te.

Cosa fa specificamente l’applicazione? In poche parole ci liberiamo della barra di sistema . Ad alcune persone non importa, altri se altri non ci danno lo stesso, il problema è che per quelle persone che non si sentono a proprio agio o vogliono semplicemente provare una nuova esperienza su Android, questa app finirà per piacere.

Prima di continuare, dobbiamo chiarire che con questa app non perdiamo la funzione del sistema , almeno non quelle principali. Inoltre, possiamo configurarlo nel modo che meglio si adatta a noi, in questo modo puoi personalizzare al massimo e hai molte possibilità grazie a Full! Screen per lasciare finalmente come vuoi il tuo dispositivo al massimo e, soprattutto, al massimo importante, in modo confortevole per l’uso quotidiano che gli dai.

L’applicazione è gratuita, anche se devi tenere presente che l’app è compatibile con i dispositivi che hanno Android 3.1 o versioni successive, a questo punto è difficile per qualcuno continuare a utilizzare uno Smartphone o un Tablet con quella versione di Android , ma sono avvisati. L’app in questione pesa 272 KB, quindi in pochi secondi l’avrai scaricata sul tuo Android, con circa un milione di download possiamo dire che è abbastanza utile e molto ben sviluppato.

Scarica Full! Screen per Android. Utilizzando lo schermo intero del dispositivo 2

Scarica Full! Screen per Android

Ovviamente la prima cosa che faremo è andare allo store Android ufficiale per accedere al download dell’app, da questo link.

Ora quello che faremo è semplicemente localizzare il pulsante che dice “Installa” per avviare il download, diamo le autorizzazioni necessarie premendo “Accetta” e, come ho detto, pesa pochissimo, quindi verrà rapidamente scaricato e installato sul nostro dispositivo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento