Scarica God Of War per Sony Xperia Play

Indubbiamente, quando pensiamo ai giochi che sono diventati di moda negli ultimi tempi e che un numero enorme di utenti coglie l’occasione per divertirsi ogni giorno, non c’è dubbio che God Of War è uno dei migliori in cui possiamo trovare questi tempi . Ovviamente God Of War è un videogioco che di solito associamo quasi immediatamente alle console, anche se ovviamente ci sono molte persone che hanno iniziato a chiedersi se possiamo installarlo anche su Android.

Se non hai mai giocato a God Of War e non hai idea di cosa sia, devi sapere che stiamo parlando di un gioco di un giocatore, in prima persona, in cui dobbiamo assumere il ruolo di un guerriero spartano di nome Kratos o altro non meno di God of War, man mano che il titolo avanza . Il punto è che il nostro personaggio vuole sbarazzarsi dei ricordi e degli incubi che lo fanno impazzire. Per questo, devi iniziare un viaggio che ti mostrerà l’origine del mondo, rispondendo ad alcune domande della tua storia durante il tour.

Bene, già analizzato un po ‘l’argomento generale del gioco, dobbiamo dire in seguito che troviamo un titolo che apparentemente molti utenti vogliono installare sui loro dispositivi mobili Android, e quindi oggi proveremo a fornire una soluzione secondo molti di essi. Se sei uno di quelli che sono venuti per chiederti come scaricare God Of War per Android, in questo articolo ti mostreremo come scaricare e installare God Of War Chains of Olympus e Ghost of Sparta per i cellulari Sony Xperia Play . Per fare ciò, e lo sai in anticipo, utilizzeremo l’emulatore PPSSP gratuito per Android.

Scarica God Of War per Sony Xperia Play 1

 

God Of War Xperia Gioca

Bene, continuiamo con tutti i dettagli per scaricare e installare God Of War per Sony Xperia Play. La prima cosa che dobbiamo dire è che devi scaricare e installare l’emulatore PPSSP sul tuo Sony Xperia Play. Per fare ciò, tenendo conto del fatto che è possibile scaricare PPSSPP o PPSSPP Gold, è necessario inserire questo collegamento. Dopo aver scaricato l’emulatore in questione, sarà necessario scaricare le ROM God of War per i cellulari Xperia Play. Puoi ottenere la ROM God of Wars Chains of Olympus su questo link e la ROM God of Wars Ghost of Sparta su questo link .

Dopo aver completato i passaggi precedenti, devi accedere alle Impostazioni, Sicurezza, del tuo dispositivo mobile intelligente e attivare o abilitare Origini sconosciute. È importante farlo perché, altrimenti, non sarà possibile eseguire i file APK , il che è estremamente rilevante in questi casi. Bene, a questo punto, è tempo di andare alla cartella Download e installare l’emulatore come qualsiasi altra applicazione esterna al Google Play Store, quindi procediamo con esso.

Scarica God Of War per Sony Xperia Play 2

Quando hai finito con i passaggi precedenti, devi aprire il menu delle applicazioni del tuo dispositivo mobile Android e premere direttamente sull’emulatore  PPSSPP  per aprirlo. Quindi devi  caricare Load Game e quindi selezionare la ROM scaricata, estraendola se necessario . Se non sei sicuro che il tuo cellulare sia in grado di rispondere ai requisiti di questo gioco, devi sapere che questi sono legati ad avere una RAM minima di 1 GB, processore base di due core con frequenza di clock di 1,2 GHz e almeno 1,5 GB di capacità di archiviazione gratuita.

Sei stato in grado di installare God Of War per Sony Xperia Play con questo trucco?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento