Scarica Google Camera per Android. La migliore fotocamera per il tuo cellulare

Devi tenere presente che in molte occasioni, nonostante abbia una buona fotocamera sul tuo dispositivo mobile, devi anche avere un software di accompagnamento per ottenere il massimo da esso .

Scarica Google Camera per Android. La migliore fotocamera per il tuo cellulare 1

Ecco perché oggi ti consigliamo di scaricare Google Camera per Android , un’applicazione abbastanza buona, di una qualità notevole che ha una buona quantità di opzioni che renderanno le tue foto impressionanti, oltre a ovviamente avere un’interfaccia abbastanza comodo, ben progettato e intuitivo.

Google camera

L’applicazione in questione porta una varietà di cose molto interessanti, dalla possibilità di registrare al rallentatore, qualcosa che è senza dubbio fantastico per diversi momenti della vita, specialmente quando sei a tuo agio con i tuoi amici .

Inoltre, ha anche diverse modalità fotografiche evidentemente, dalla fotografia sferica, alle foto panoramiche semplicemente spettacolari. Puoi usare l’HDR con il flash automaticamente, il che rende le cose troppo facili.

In poche parole, un’applicazione che funziona alla grande, che ovviamente ti farà vivere una nuova esperienza ogni volta che scatti una foto, mi sembra che questa app combinata con applicazioni come Instagram per applicare diversi filtri ed effetti, lascerebbe qualsiasi fotografia di un Modo fantastico , con grande qualità e soprattutto cose molto originali.

Scarica Google Camera per Android. La migliore fotocamera per il tuo cellulare 2

L’unico dettaglio da tenere a mente è che, sfortunatamente, non sarai in grado di ottenere questa applicazione nel Google Store, anche nel Play Store . È davvero strano il fatto che sia stato rimosso dal negozio, nessuno sa perché da quando Google non è uscito per chiarire in qualsiasi momento il motivo per cui prendo questa decisione drastica. Ma fortunatamente per tutti noi, Internet è gentile e non è troppo complicato ottenere l’APK per scaricare l’app.

Scarica Google Camera per Android

Seguire questi passaggi per ottenere l’applicazione e installarla senza problemi e completamente sicura sul tuo dispositivo mobile.

Prima di tutto, dovresti andare sul motore di ricerca e scrivere ” Scarica Google Camera per Android ” concentrandoti sul primo o sul secondo risultato, quello che ti convince di più.

Una volta che sei sul sito che ritieni sia quello giusto, dovresti cercare un link o un pulsante per scaricare l’APK.

Ricorda sul tuo cellulare di avere ” Origini sconosciute ” attivate dal menu Impostazioni per poter installare l’APK di questa applicazione.

Una volta scaricato con un browser di file, individuare l’APK in questione per eseguirlo e iniziare l’installazione come qualsiasi altra app.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento