Scarica Google Chrome

Ricordo ancora, diversi anni fa, quando Internet Explorer era semplicemente il browser predefinito. Milioni di persone utilizzate sui propri computer. I tempi cambiano e ovviamente come appare la concorrenza. I protagonisti devono diventare sempre meglio, in questo caso sappiamo già come finisce la storia. Google Chrome è avanzato a destra rispetto a tutti gli altri browser. Qui ti mostreremo come scaricare google chrome.

Scarica Google Chrome 1

Internet Explorer è morto da tempo, soppiantato da Edge. Anche se non è troppo bello, diciamo davanti a Chrome, che tutti lo adorano.

Vuoi sapere come avere sempre disponibile l’ultima versione del browser Google Chrome?

Come scaricare Google Chrome

Non possiamo negare che Google abbia fatto un ottimo lavoro con il tuo browser. Ecco perché tutti vogliono scaricare Google Chrome semplicemente formattare il proprio computer o acquistare il proprio dispositivo mobile (anche se è installato su molti di essi).

Fortunatamente il download di Chrome non è affatto complicato e seguendo questo link puoi ottenerlo nel caso in cui tu abbia Windows. Fondamentalmente per i computer. È molto semplice, si scarica il file, lo si esegue, lo si dà il prossimo e il prossimo fino a quando non inizia l’installazione. Ora puoi goderti il ​​miglior browser web sul tuo computer Windows.

Vi lasceremo anche qui i link per i terminali mobili. Che si tratti di Android, per Java come Nokia o iOS per iPhone:

Per i dispositivi con sistema operativo Android qui lasciamo il link alla pagina di download del Play Store.

Per gli utenti che dispongono di dispositivi con sistema operativo iOS qui lasciamo il link all’App Store di iTunes.

Nel caso in cui tu abbia un dispositivo mobile che ha diversi anni alle spalle e ha un sistema Java. Devi scaricare Chrome per Java da questo link che lascio qui. Qui spieghiamo molto bene di cosa si tratta.

Ora fai doppio clic su di esso e segui le istruzioni sullo schermo. Non è troppo complicato, in pratica è il prossimo dopo il prossimo e pronto. Oltre a ciò, Google Chrome ha una grande quantità di trucchi a tua disposizione.

Scarica Google Chrome gratuitamente

Tieni presente che Google Chrome è un browser abbastanza potente, ovviamente ci sono alternative come Mozilla Firefox per Windows o Firefox Focus per Android tra gli altri, non sono gli unici browser esistenti, ce ne sono molti altri che potrebbero non essere così noti come vorremmo Ricorda che maggiore è la concorrenza, migliore è per l’utente, migliore è per noi.

Scarica Google Chrome 2

Anche se sei a corto di dati, puoi avere internet gratis con Google Chrome, segui questo link dove ti mostro esattamente come dovresti essere in grado di goderti questo browser e soprattutto con internet gratis, senza dover spendere un centesimo.

In poche parole il download di Google Chrome ha molti vantaggi, molte opzioni interessanti, anche grazie al browser puoi usare WhatsApp su un Tablet molto facilmente in modo da non poter negare la grande potenza del browser Google, oltre ai costanti aggiornamenti di sicurezza e che aggiungono anche nuove funzioni per rendere questo il browser definitivo che devi aver installato sul tuo telefono cellulare o sul tuo computer Windows o Linux, anche per gli utenti Mac.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento