Scarica Google Pixel Live Wallpapers in APK e rendi il tuo schermo unico

I primi giorni di questo mese Google ha presentato la sua nuova linea mobile, Google Pixel. A poco a poco ne conosciamo un po ‘di più, quali sono le caratteristiche che lo rendono unico e lo distinguono dagli altri. Nel frattempo analizziamo e scopriamo ciascuna delle sue funzioni scopriamo che una delle cose migliori che ha è il Live Wallpaper .

Scarica Google Pixel Live Wallpapers in APK e rendi il tuo schermo unico 1

Questi sono fondi in movimento che sono molto buoni nonostante consumino la batteria, la buona notizia è che puoi averli sul tuo telefono senza dover pensare all’acquisto di un Google Pixel. Quindi, se vuoi scaricare sfondi animati da Google Pixel tramite APK, devi solo seguire i passaggi che troverai in seguito.

Sfondi animati di Google Pixel

Gli sfondi animati o noti anche come Live Earth Wallpaper sono legati all’universo o al pianeta terra, il che significa che sarai in grado di goderti alcuni sfondi davvero belli e piuttosto belli oltre a trasmettere molta pace. La verità è che questi Live Wallpapers non sono affatto uno spreco poiché sono stati molto attenti nella realizzazione dei disegni.

La parte migliore è che sebbene tu non abbia un Google Pixel, puoi avere questi fondi sul tuo telefonino e tutto grazie a un utente degli sviluppatori XDA che ha portato ciascuno di essi in modo che ora qualsiasi dispositivo con Android Nougat possa averli . Di seguito troverai i passaggi da seguire per scaricare sfondi animati da Google Pixel in APK.

Come scaricare sfondi animati da Google Pixel

In precedenza ti avevo detto che tutti i dispositivi con sistema operativo Android Nougat saranno in grado di avere questi fondi, questo è il requisito principale. Sfortunatamente non è stato possibile eseguire il porting di questi Live Wallpaper su Android 6.0 Marshmallow ma si prevede che presto tutti potranno averli.

Scarica Google Pixel Live Wallpapers in APK e rendi il tuo schermo unico 2

L’effetto è incredibile e nonostante consuma molta batteria, vale la pena usarlo, quindi se il tuo cellulare ha Android 7.0 Nougat e ARM69 non perdono più tempo e scaricali sul tuo cellulare.

Tutto quello che devi fare è scaricare il file APK e salvarlo nella memoria del tuo cellulare, questi possono essere trovati seguendo il link qui sotto . Quindi, una volta che li hai, lo eseguirai come se fosse un’app normale, la cosa migliore sarebbe farlo direttamente dal cellulare poiché devi solo andare in una cartella e troverai tutto molto più velocemente. Un fatto importante: non è necessario eseguire il root del cellulare per scaricarlo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento