Scarica Happn per Android. Incontra persone in un modo molto interessante

Ci sono molte persone interessanti in tutto il mondo e in questa era tecnologica troviamo un gran numero di app specificamente progettate per incontrare persone , sia per amicizia che per qualcos’altro. Happn è un’app molto interessante con la quale saremo in grado di incontrare persone in un modo davvero unico .

Scarica Happn per Android. Incontra persone in un modo molto interessante 1

Ed è che in molte occasioni andiamo a fare festa, scendiamo per strada o addirittura in un ristorante, in questi luoghi comuni possiamo incontrare molte persone e ovviamente non conoscendole, non andremo direttamente a parlare con loro e iniziare Una conversazione come se fossimo amici di una vita. O forse succede che in quel momento per diversi motivi non potevi iniziare una conversazione, ma quella persona che ti piace, la trovi interessante e generalmente non la rivedi mai più.

È qui che entra in gioco Happn, un’app che serve in poche parole per vedere quella persona con cui hai attraversato prima .

Incontra persone con Happn

Il modo in cui questa applicazione funziona non è troppo complicato, perché quando incontriamo qualcuno, arriva una notifica sul nostro dispositivo con il profilo di quella persona. Quindi ora saremo in grado di accedere a quel profilo tutte le volte che vogliamo , vedendo tutte le informazioni che la persona ha deciso di condividere pubblicamente e, a sua volta, possiamo persino visualizzare il numero di volte che lo abbiamo attraversato.

Scarica Happn per Android. Incontra persone in un modo molto interessante 2

Soprattutto, puoi iniziare una conversazione con quella persona, “come” le tue foto tra le altre cose e quindi essere in grado di organizzarsi per un incontro o conoscersi a poco a poco per vedere se in futuro, chi lo sa, può avere una relazione

Scarica Happn per Android

Come la maggior parte delle applicazioni, andremo direttamente sul Google Play Store per scaricare Happn, ti consiglio semplicemente di seguire il link che puoi vedere di seguito.

[appbox googleplay com.ftw_and_co.happn]

Quindi ora che siamo nello store di Google, tutto ciò che dobbiamo fare è semplicemente darlo dove dice “Installa” in modo che l’app inizi il download e una volta terminato, aspetteremo che si installi, quindi , possiamo usarlo senza problemi o restrizioni.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento