Scarica i giochi CoolRom per PPSSPP

Se di solito leggi tutti i nostri articoli, saprai sicuramente che cercheremo sempre di menzionare le migliori opzioni quando sfruttiamo al meglio i nostri dispositivi mobili con il sistema operativo Android, e in questo caso dobbiamo una delle soluzioni più richieste da molto tempo. Si tratta fondamentalmente di offrire informazioni su CoolRom, considerato da molti come una delle migliori pagine per scaricare ROM di gioco su più piattaforme .

La prima cosa che devi sapere su questo sito Web è che è una piattaforma ottimizzata per dispositivi mobili e tablet che eseguono i sistemi operativi più famosi al mondo, tra cui ovviamente Android, iOS e Windows Phone , per Menziona alcuni casi. A questo proposito dobbiamo dire che possiamo goderci rapidamente la ROM di qualsiasi gioco, oltre a trovare i collegamenti per il download di emulatori per PC e dispositivi mobili.

Infatti, se sei uno dei tanti utenti che stanno attualmente cercando giochi PSP per emularli con PPSSPP su Android, devi sapere che una delle migliori opzioni che abbiamo a portata di mano è il cosiddetto CoolROM, di cui volevamo parlare oggi. Nello specifico, questo articolo tenterà di offrire informazioni su come scaricare i giochi CoolRom per PPSSPP passo dopo passo . Prima di tutto, e come sempre, fare una copia di backup di tutti i tuoi contenuti è una raccomandazione che facciamo sempre.

Scarica i giochi CoolRom per PPSSPP 1

Come installare i giochi CoolRom per PPSSPP

Bene, come abbiamo detto allora, è tempo di parlare di CoolRom per PPSSPP, e la prima cosa che dobbiamo dire a questo proposito è che questo link dovrà essere inserito . Al suo interno possiamo trovare la categoria di giochi PSP del sito del sito in questione. Vedrai che entrando in quella sezione, troverai un elenco in ordine alfabetico, che ha un’enorme quantità di giochi in formato ISO da emulare con PPSSPP su Android. Di seguito verrà scaricato direttamente il gioco desiderato, ad esempio Dragon Ball Z Shin Budokai, anche se ce ne sono molti . Tutto quello che devi fare è trovare il gioco che ti interessa.

Come abbiamo detto, vedrai i diversi link per il download, anche se ti consigliamo di provare uno per uno fino a trovare quello più adatto a te. Quando l’hai trovato, devi fare clic su Scarica ora per iniziare a scaricare la ROM. La prossima cosa è aspettare che il download finisca e dovrai decomprimere la ROM prima di essere emulata da PPSSP. Per eseguire il passaggio precedente, devi utilizzare qualsiasi applicazione di decompressione di file, di cui ce ne sono molti nel Google Play Store .

Allo stesso tempo, è importante tenere presente che con questo passaggio avrai accesso a diversi giochi interessanti, tra cui alcuni come: Dragon Ball Evolution, Dragon Ball Tag Vs, Mortal Kombat Unchained, Pro Evolution Soccer 2013, Dragon Ball Z Shin Budokai, Dragon Ball Z Tenkaichi Tag Team Rate. Oltre a ciò, come diciamo sempre al riguardo, ti invitiamo a lasciarci tutti i commenti che ritieni importanti disponibili nell’articolo .

Sei stato in grado di giocare a giochi CoolRom per PPSSPP con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento