Scarica i migliori editor video gratuitamente

Esiste una grande varietà di programmi di editing video, è chiaro che ognuno avrà i suoi vantaggi e svantaggi, ma di solito quando decidiamo di modificare un video a seconda di quali scopi facciamo, l’uno o l’altro programma sarà utile. Lo dico io? Perché ovviamente non è possibile ottenere con Windows Movie Maker cosa si può ottenere con il Sony Vegas Pro , giusto?

Scarica i migliori editor video gratuitamente 1

Editor video

Quindi vedremo diversi programmi per modificare i video gratuitamente o per un po ‘.

Sony Vegas Pro : questo è un editor video professionale con tutti i testi e lo dico perché ha una grande varietà di vantaggi nel creare e modificare contenuti audiovisivi in ​​tempo reale. Puoi modificare e renderizzare qualsiasi video con una precisione impressionante, inoltre ha prestazioni accelerate usando la GPU. Puoi lavorare con file di qualità abbastanza variabile, dalla peggiore qualità della SD, a HD, Full HD, 2K e persino 4K .

Windows Movie Maker : cos’altro possiamo dire di questo programma? È uno dei più popolari editor di video non per essere il migliore, ma per essere come Internet Explorer, poiché nelle vecchie versioni di Windows è installato in fabbrica. È un editor abbastanza semplice, ma forse troppo semplice da non raggiungere nemmeno i tacchi di Sony Vegas Pro. Naturalmente, se si desidera modificare semplici video per la famiglia è l’opzione migliore.

Adobe After Effects : questa applicazione è utilizzata principalmente dai professionisti, non solo sarai in grado di modificare diversi tipi di file, ma puoi anche creare animazioni e mettere l’effetto che desideri su di loro, modificare video e molto altro. Una delle grandi attrattive di questo programma è la possibilità di creare grafica 3D, inserendo effetti di movimento in qualsiasi tipo di immagine e persino creando testi tridimensionali.

Scarica i migliori editor video gratuitamente 2

Ezvid : ho avuto l’opportunità di provare questo editor video gratuito, ma a sua volta abbastanza semplice, non possiamo negare che sia potente e funzioni abbastanza bene, ma è ancora qualcosa di semplice, penso tra questo e Windows Movie Maker, non ho idea con cui rimanere in termini di semplicità, ma non puoi negare che funzioni abbastanza bene, è veloce e puoi caricare i tuoi contenuti direttamente su YouTube, ad esempio.

Windows Live Movie Maker : supponiamo che tuo fratello minore sia Windows Movie Maker , ma in questo caso è stato progettato esclusivamente per il pacchetto dell’applicazione Windows Live. È leggermente più avanzato di quello che abbiamo menzionato prima, accetta una maggiore varietà di formati video, oltre ad avere effetti migliori in generale e secondo me ci permette di modificare i video più rapidamente, comunque è ancora un programma abbastanza semplice .

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento