Scarica i video di Facebook

Il video è diventato uno dei contenuti principali di Internet. Il posto preferito per guardare e condividere video è ancora YouTube, ma sempre più social network sono incoraggiati a includere questo tipo di contenuti tra ciò che possono caricare e / o condividere i loro utenti, come è successo con Facebook. Questa volta vedremo come scaricare video da Facebook in modo semplice e tramite un’applicazione.

Il caricamento di video su Facebook è sempre più comune ed è probabile che in alcuni casi guarderemo un video che ci piace e che vogliamo scaricare. Tuttavia, il sistema di privacy utilizzato da Facebook non ci consentirà di effettuare tale download , quindi dobbiamo cercare strumenti alternativi che ci consentano di scaricare.

Al giorno d’oggi è molto facile trovare applicazioni o direttamente siti Web che ci consentono di scaricare video di YouTube e persino cambiare il formato, ma non è così facile trovare una buona applicazione che ci aiuterà a scaricare un video che abbiamo visto su Facebook.

Scarica i video di Facebook 1

Video Downloader per Facebook per scaricare video da Facebook

Per coloro che stanno cercando di scaricare video da Facebook questa applicazione può essere di grande aiuto. Video Downloader per Facebook può essere scaricato gratuitamente dal Google Play Store .

Una volta scaricata, l’applicazione deve essere aperta e connessa con l’account Facebook. Se non ti fidi di accedere a Facebook da un’applicazione esterna, quello che puoi fare è creare un nuovo account Facebook che utilizzi per esso. Questo non è obbligatorio, ma è consigliabile migliorare la tua sicurezza, anche se non abbiamo rilevato nulla di strano in questa applicazione, ma non fa male essere cauti.

Dopo aver effettuato l’accesso a Facebook tramite questa applicazione, verificherai che ti consenta di navigare nel social network come se fosse l’applicazione originale . Per iniziare la navigazione, fai clic su Sfoglia Facebook .

Scarica i video di Facebook 2

Quando trovi il video che vuoi scaricare, tutto ciò che devi fare è fare clic su di esso, quindi si aprirà un pop-up che ti permetterà di scaricare il video direttamente sul tuo cellulare .

Con questa applicazione puoi scaricare video di Facebook in spagnolo in un modo molto semplice e veloce. Se questa opzione non ti convince e non vuoi inserire il tuo account nel social network tramite un’applicazione esterna o non hai voglia di creare un altro account, ci sono altri metodi, anche se con loro non scaricherai il video come tale, che stai per effettuare una registrazione dello schermo del tuo computer o del tuo cellulare .

Se trovi questa opzione più interessante del download di Video Downloader per Facebook, non perdere i nostri articoli su come registrare video dallo schermo del computer e su come registrare lo schermo di un cellulare Android senza root . In entrambi parliamo di applicazioni che ti aiuteranno a registrare ciò che viene riprodotto sullo schermo del tuo computer o del tuo telefono cellulare.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento