Scarica iKeyboard per iOS. Una tastiera diversa per i dispositivi Apple

Forse le applicazioni più scaricate sia nel sistema operativo Android sia in iOS sono le famose tastiere. E ovviamente siamo tutti diversi e non necessariamente una determinata tastiera deve essere comoda per tutti, quindi è molto positivo che abbiamo la possibilità di scegliere tra più tastiere e per gli utenti Apple oggi voglio raccomandare che tu dia l’opportunità di questa app e scarica iKeyboard per iOS .

Scarica iKeyboard per iOS. Una tastiera diversa per i dispositivi Apple 1

Una tastiera diversa

Ha molte cose interessanti che potrebbero piacerti, come dico sempre: una cosa è leggere quello che dicono gli altri e un’altra cosa è provare quelle cose. Lasciando da parte che ami quello che sto per dirti o meno, ti consigliamo di provare lo stesso per ottenere qualsiasi domanda, il totale non è che perdi troppo tempo.

Le finestre che hai fondamentalmente sono che ha un’enorme quantità di emoticon, ma ENORME. Oltre ad avere una grande varietà di temi per personalizzare la tastiera in questione, possiamo usare diversi Emoji e adesivi che sono molto carini, divertenti e soprattutto divertenti da usare con i tuoi amici .

È anche possibile utilizzare la tastiera Smile , quindi fai attenzione. Ha Text Face e il correttore automatico è abbastanza potente, quindi se ti perdi troppo i testi, sarà molto utile.

Scarica iKeyboard per iOS. Una tastiera diversa per i dispositivi Apple 2

Scarica iKeyboard per iOS

Sfortunatamente non sarai in grado di ottenere questa tastiera per iOS, è un peccato lo sappiamo perché la qualità è abbastanza buona, ma per qualche strana ragione nella vita non possiamo trovarla disponibile per il sistema operativo Apple.

Inoltre, non devi preoccuparti perché ci sono molte alternative in modo da poter continuare a provare diverse tastiere per iOS.

Personalmente voglio raccomandare SwiftKey che penso sia di gran lunga una delle migliori tastiere di qualsiasi sistema operativo, con un correttore di alta qualità che sta lentamente imparando dal nostro modo di scrivere, in breve tempo sarai in grado di scrivere grandi testi nessun errore

Inoltre, ce ne sono altri come: Slash Keyboard, Gboard, GIF Keyboard che sono ancora ottime tastiere, ma devo ammettere che personalmente non mi convincono, proprio come ho detto all’inizio, non necessariamente perché non mi piacciono, non devi piacerti a te Ti consiglio di provarli uno per uno e trarre le tue conclusioni.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento