Scarica Instatic per Android. L’alternativa a Instagram

Le foto sono una parte fondamentale nella vita di molte persone, i social network ancora di più nella maggior parte di essi. Ecco perché, ad esempio, i social network focalizzati sulla fotografia e sui video come Instagram sono così importanti oggi. Anche se fortunatamente, se ti piace scattare foto, ma non ti convince abbastanza di Instagram, non preoccuparti che oggi ti consigliamo di scaricare Instatic per Android , anche se ovviamente prima di andare direttamente al download, andiamo parlare un po ‘per vedere cosa ne pensi di questa interessante app.

Scarica Instatic per Android. L'alternativa a Instagram 1

Prima di partire e iniziare a darti maggiori dettagli, tieni presente che è un client Instagram, quindi le somiglianze sono molte. Tuttavia, ha diverse opzioni extra che ovviamente lo rendono molto più interessante dell’applicazione ufficiale .

Allo stesso tempo ci sono alcune opzioni molto interessanti come vedere quegli utenti che non hanno mai dato un miserabile “mi piace” nelle nostre pubblicazioni, a nostra volta possiamo vedere chi continuare a seguire se ci hanno dato Mi piace in qualsiasi pubblicazione o n.

Ma non è tutto, perché Instatic ti aiuta a migliorare la qualità dei contenuti che condividi sul social network . Poiché puoi vedere quali sono stati i tuoi post migliori o peggiori, in questo modo puoi prendere nota, imparare e provare che, in futuro, la maggior parte dei post sono i migliori possibili in modo da poter quindi migliorare la tua presenza nel social network .

Come vedrai, è davvero fantastico l’enorme quantità di possibilità che questa semplice applicazione può offrirti, qualcosa che molti di noi vorrebbero vedere su Instagram, ad esempio.

Scarica Instatic per Android. L'alternativa a Instagram 2

Scarica Instatic per Android

Sfortunatamente, Instatic non è disponibile per il sistema operativo Android , quindi non è possibile ottenerlo.

Naturalmente, per coloro che hanno un dispositivo con Windows Phone è possibile acquistare l’app da qui.

Inserisci semplicemente quel link, fai clic sul pulsante ” Download ” e attendi che il download finisca.

Una volta terminato sarai in grado di accedere a questa interessante alternativa a Instagram che sebbene non abbia l’enorme numero di utenti che ha il social network di foto e video di Facebook, ma che è anche un’app molto interessante, divertente e dopotutto , inoltre non perdiamo nulla provandoci.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento