Scarica Khan Academy per Android. Studia e impara sul tuo telefonino

Studiare è e non è qualcosa di troppo facile, tutto dipende ovviamente perché non è lo stesso dover studiare cose legate alla storia come dover studiare matematica. Alcune persone sono migliori per l’una o l’altra materia e questo è quando ci rendiamo conto che alcune di esse possono costarci più di altre, proprio perché non ci piacciono. Ma per essere in grado di studiare in modo più efficace e corretto imparare ciò che dobbiamo imparare, arriva Khan Academy, un’applicazione Android che trasformerà i tuoi noiosi pomeriggi di studio in qualcosa di sicuramente divertente , ma soprattutto che accadrà molto più velocemente.

Scarica Khan Academy per Android. Studia e impara sul tuo telefonino 1

Khan Academy per imparare in modo dinamico

La cosa positiva di questa applicazione è che è estremamente completa, come dovrebbero essere tutte le applicazioni di questo stile. Le informazioni che sono state estratte da un considerevole numero di fonti di ogni tipo, sia offline che online .

Ha un’interfaccia abbastanza intuitiva e che puoi usare rapidamente senza rompere troppo la testa, poiché ovviamente la cosa principale in questa applicazione è che impari da diversi argomenti e perdi il minor tempo possibile facendo qualcos’altro o distrarti con qualsiasi cosa . Un ulteriore vantaggio che sicuramente molti apprezzeranno ed è che non è necessario disporre di una connessione Internet permanente, semplicemente per scaricare e quindi cercare informazioni offline . Il problema è che se sei connesso a Internet hai alcuni vantaggi.

Imparare in molti modi

Dobbiamo aumentare la nostra produttività quando possibile e con questa app che accade, oltre a leggere è estremamente importante, la teoria è ciò che ci aiuta in linea di principio a capire e imparare cose diverse nella vita. Ma in molte occasioni per poter davvero imparare qualcosa al 100%, è necessario avere una certa esperienza e questo, in questo caso, si guadagna praticando diversi tipi di esercizi, come se fossimo in un esame .

Con questa applicazione la realizziamo, dato che ci daranno diversi esercizi che saremo in grado di risolvere e quasi come se fosse un gioco, mentre ne risolviamo uno, quindi avanzeremo di livello per provare a risolverne uno più elaborato rispetto al precedente.

Scarica Khan Academy per Android. Studia e impara sul tuo telefonino 2

Inoltre, per coloro che con quanto sopra non bastano, possiamo incontrare molti, ma molti video che sono responsabili di spiegarci in un modo più didattico e semplice , ma su tutte le cose super dettagliate certi dubbi che potremmo avere.

In breve, si tratta di un’applicazione notevolmente completa che ci servirà come completamente per studiare un numero considerevolmente grande di materie.

Scarica Khan Academy per Android

Per scaricare Khan Academ e non ci resta che seguire il link qui sotto che ci porterà direttamente al Google Play Store.

[appbox googleplay org.khanacademy.android]

Una volta qui, ciò che dovremo fare è semplicemente cercare il pulsante verde che dice “Installa” per iniziare a scaricare l’app e installarla immediatamente in modo da poter iniziare a studiare sul nostro dispositivo mobile.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento