Scarica Kiwi per Android. Chiedi quello che vuoi ai tuoi amici

Quando vogliamo incontrare qualcuno, ovviamente iniziamo chiedendo cose diverse su argomenti molto vari. A volte potremmo non avere il rapporto di fiducia che è necessario per porre tali domande o per qualsiasi motivo, non vogliamo farlo faccia a faccia o in una conversazione. Per quel tipo di momenti c’è Kiwi , un’applicazione Android abbastanza semplice , ma soprattutto troppo divertente dove potrai vedere in una sorta di muro , tutte le domande a cui i tuoi amici hanno risposto con le rispettive risposte.

Scarica Kiwi per Android. Chiedi quello che vuoi ai tuoi amici 1

Riceverai anche molte domande che possono essere di argomenti piuttosto diversi, oltre a ciò devi tenere a mente che possono provenire da qualsiasi amico o seguace che hai, che sa che forse un ammiratore segreto ti sta facendo domande per incontrarti.

Scarica Kiwi per Android

La prima cosa che dovresti ovviamente fare è creare un profilo e personalizzarlo , devi tenere presente che, in poche parole, il Kiwi è simile a un social network e senza andare oltre a causa del livello di semplicità di esso penso che molti lo stiano facendo per sembrare abbastanza familiare a Twitter .

Scarica Kiwi per Android. Chiedi quello che vuoi ai tuoi amici 2

Ogni volta che ti inviano una domanda per rispondere o che anche qualcuno ha risposto a qualsiasi cosa tu abbia fatto, avrai notifiche sul tuo telefonino per poterle controllare al momento, in questo modo sarai in grado di essere costantemente aggiornato e porre di nuovo un’altra domanda quando è il tempo.

¿ Come a scaricare ? In realtà non è troppo complicato poiché dovresti solo entrare nel Play Store o semplicemente seguire il link qui sotto per renderti più facile per te.

[appbox googleplay com.chatous.pointblank]

Una volta che il link è aperto, dovresti solo andare dove dice “Installa” per fare clic su quel luogo, quindi quello che faremo è attendere l’inizio del download e iniziare immediatamente l’installazione sul nostro Android. Una volta terminato, tutto ciò che dovremo fare è individuare l’icona dell’app sul nostro dispositivo e semplicemente eseguirla, quindi creare l’account e goderci Kiwi .

Attualmente ci sono milioni di persone in tutto il mondo che utilizzano questa applicazione, inoltre ricorda che per poterlo utilizzare è necessario che il tuo dispositivo abbia Android 4.0 o versioni successive.

Come puoi vedere è un’applicazione divertente e interessante che forse non si basa sul nostro dispositivo ma che sicuramente ci regalerà ore e ore di divertimento.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento