Scarica Knights of the Zodiac per Android

Knights of the Zodiac , è uno dei più antichi anime e sono ancora molto popolari. Con fantastiche animazioni e una storia che combina grandi combattimenti, drammi e astrologia. Questa serie ha avuto l’opportunità di ottenere fedeli seguaci dell’anime. Se la storia di Knights of the Zodiac ti ha affascinato, ora puoi godertela nella sua consegna per la piattaforma mobile. Devi solo entrare nel Google Play Store e puoi scaricare Knights of the Zodiac per Android .

Scarica Knights of the Zodiac per Android 1

Cos’è Knights of the Zodiac su Android?

Lo sviluppatore di videogiochi Copro ci offre questo eccellente gioco di ruolo dei Cavalieri dello Zodiaco , che ci porterà alla storia della leggendaria battaglia dei cavalieri di bronzo attraverso le dodici case. In ognuno di essi incontreremo un cavaliere d’oro con un potere molto difficile da superare. Quindi, per sconfiggerli, sarà necessario utilizzare i migliori poteri di Seiya, Ikki, Shun, Hyöga e Shirü .

Se sei un vero fan di tutte le serie di Knights of the Zodiac , ti assicuro che non ti pentirai di aver scaricato Knights of the Zodiac per Android . La cosa migliore è che il gioco mantiene l’intera storia di manga e anime, in modo che le storie piene di misteri e drammi siano di tuo gradimento.

Come ogni gioco di ruolo, il sistema di combattimento è molto semplice. In ogni turno, i giocatori possono effettuare un solo attacco. Quindi, sarà fondamentale determinare quale potere sarà il migliore per sconfiggere i cavalieri d’oro. Se hai guardato la serie e conosci le abilità di questi personaggi, sarà molto più facile per te. Altrimenti, dovrai inventarli molto bene per poter sconfiggere tutti i cavalieri d’oro delle dodici case dello zodiaco, e quindi, per poter salvare la Principessa Atena dalle mani della malvagia Saga , o meglio, il cavaliere d’oro dei Gemelli.

Scarica Knights of the Zodiac per Android 2

Come scaricare Knights of the Zodiac per Android?

Sicuramente vuoi già scaricare Knights of the Zodiac per Android e non ti biasimo. Fortunatamente, è disponibile completamente gratuito su Google Play in modo da poterlo installare senza problemi. Vediamo come farlo:

  1. La prima cosa da fare è inserire l’applicazione Google Play sul tuo dispositivo Android .
  2. Ora, devi inserire il seguente link per scaricare il gioco.
  3. Il passaggio successivo è individuare il pulsante Installa , è necessario fare clic su di esso e quando lo fai, verrà visualizzata una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere all’applicazione, basta fare clic su OK .
  4. Il gioco Knights of the Zodiac deve aver iniziato il download, devi lasciarlo scaricare completamente e installarlo automaticamente.
  5. Quando il gioco è installato, puoi aprirlo. Ora devi solo seguire tutte le istruzioni che appaiono e puoi giocare a Knights of the Zodiac sul tuo dispositivo Android .

Scarica Knights of the Zodiac per Android 3

In caso di problemi con il download di Knights of the Zodiac per Android , è necessario tenere presente che il dispositivo soddisfa i requisiti minimi di installazione. Questi sono almeno 62 MB di spazio disponibile e Android versione 2.3.3 o successiva .

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento