Scarica la nuova versione di Facebook Messenger 63.0.0.8.56

Mentre è vero che quando parliamo di applicazioni di messaggistica istantanea cadiamo quasi sempre in WhatsApp, il più utilizzato in tutto il mondo con i suoi oltre 1 miliardo di utenti attivi unici mensili, non possiamo perdere di vista il fatto che ci sono altre ottime alternative in Il mercato, come nel caso, ad esempio, con  Facebook Messenger , che sebbene molti non lo tengano in considerazione, di solito viene anche aggiornato con notizie più che interessanti in modo che possiamo goderne sempre di più.

In termini generali, e lasciando da parte per un momento ciò che accade con WhatsApp, dobbiamo dire che Facebook Messenger è un’altra delle applicazioni più popolari sul pianeta oggi , con circa 800 milioni di utenti attivi mensili unici, ed è chiaro che Attraverso questa piattaforma possiamo comunicare senza problemi con tutti gli utenti del social network.

Se da quando WhatsApp è stato acquisito dalla gente di Facebook abbiamo visto come questa applicazione di messaggistica non ha smesso di aggiornarsi, è comprensibile che Facebook Messenger stesso continui a lanciare una cataratta di aggiornamenti per i principali sistemi operativi mobili del mondo, sebbene È solito farlo più frequentemente per iOS o Android, come in questo caso.

Scarica la nuova versione di Facebook Messenger 63.0.0.8.56 1

Cosa troviamo nel nuovo Facebook Messenger?

Come abbiamo detto prima, gli sviluppatori di Facebook Messenger hanno lavorato duramente per presentarci in questa occasione una nuova versione della loro applicazione di messaggistica, che si distingue per il numero 63.0.0.8.56 e come accade ogni volta Parliamo di aggiornamenti delle app, ti consigliamo di scaricare per evitare molti dei problemi di sicurezza che potrebbero apparire se rimani con le loro vecchie versioni.

La verità è che, mentre praticamente ogni giorno assistiamo al lancio di nuove versioni di Facebook Messenger, è conveniente che a volte ci prendiamo il disturbo di controllare quali sono le novità offerte da loro . In questo caso particolare, e come al solito, possiamo osservare che alcune vulnerabilità di sicurezza del sistema sono state risolte, quindi non dobbiamo preoccuparci perché qualcuno può osservare le nostre conversazioni con cattive intenzioni. A sua volta, l’applicazione ha anche guadagnato in velocità e stabilità, in modo che gli utenti più esigenti possano godere di un’esperienza superiore a quella attuale.

Nel caso specifico di questa particolare versione, dobbiamo dire che il nuovo Facebook Messenger che presentiamo è appositamente sviluppato per i terminali che eseguono Android, il sistema operativo mobile della gente di Google. Sfortunatamente per coloro che si aspettano sempre grandi notizie, dobbiamo dire che il nuovo Facebook Messenger non aggiunge troppe funzioni, ma è stato principalmente lanciato per eliminare alcuni dei bug e degli errori che gli utenti stessi avevano segnato al riguardo .

Scarica la nuova versione di Facebook Messenger 63.0.0.8.56 2

Per essere più precisi, dobbiamo dire che  Facebook Messenger nella sua nuova versione 63.0.0.8.56 ha un peso di 27,7 MB , quindi a causa delle sue dimensioni e funzionalità si concentra principalmente su terminali che hanno Android 5.0 Lollipop o versioni successive di questo ambiente e non per coloro che possiedono ancora quelli precedenti.

Oltre a ciò, dobbiamo considerare allo stesso modo che l’applicazione Facebook Messenger in questa nuova versione è ancora in beta , quindi se vuoi eliminare tutti i bug e gli errori che scompaiono quando lo installiamo, dovrai scaricarlo e Eseguilo manualmente sul tuo Android. Altrimenti, l’alternativa che ti resta è aspettare che venga aggiornato all’interno del Google Play Store, il che non è male, anche se probabilmente dovrai aspettare qualche giorno in quel caso.

Per tutti i dettagli menzionati finora, devi sapere che se stai per installare Facebook Messenger nella sua versione 63.0.0.8.56 sul tuo Android, la prima cosa da fare è abilitare la funzione di “Origini sconosciute” o “Origini” sconosciuto “, da Impostazioni, Sicurezza . Successivamente, puoi scaricare il file della nuova versione di Facebook Messenger che lasciamo di seguito, e con un esploratore di file, che dovresti già avere o altrimenti ti consigliamo, esplora fino a trovare la cartella di download ed eseguire il tuo Nuovo Facebook Messenger Quando funziona già, disabiliti nuovamente le fonti sconosciute o per evitare possibili problemi in futuro.

Scarica Facebook Messenger

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento