Scarica la presentazione di Facebook per Android

Sicuramente avrai già familiarità con i nuovi editor per creare video disponibili, quindi imparerai già a usarli. Tuttavia, quando scarichi la Presentazione di Facebook per Android puoi ottenere un nuovo editor per creare video sviluppati da Facebook , che mira a questo nuovo mercato e spazzare via tutta la sua concorrenza. La presentazione è una buona proposta che è già inclusa nell’applicazione Facebook , quindi dovresti solo sapere come usarla.

Scarica la presentazione di Facebook per Android 1

Di cosa parla la presentazione di Facebook?

In breve, la funzione Presentazione ti consente di scattare diverse fotografie o alcune clip che hai archiviato sul tuo dispositivo, in modo da poter aggiungere musica ed effetti, ottenendo come risultato finale un video che puoi caricare sul tuo social network, il che è abbastanza utile.

Tra tutte le opzioni disponibili dovrai modificare il video prima di caricarlo, ne puoi trovare 10 in totale. Con questi puoi rendere i tuoi video qualcosa di molto divertente, più emotivo e nostalgico, in breve, puoi decidere quale emozione trasmettere.

Qualcosa che devi prendere in considerazione è che per usare Slideshow , devi aver scattato almeno 5 video o fotografie nelle ultime 24 ore. Se soddisfi questo requisito, l’opzione apparirà automaticamente quando cambi stato nel tuo profilo.

Scarica la presentazione di Facebook per Android 2

Come scaricare la presentazione di Facebook per Android?

La presentazione di Facebook non è altro che un aggiornamento di Facebook , quindi è già inclusa nell’applicazione ufficiale. Tuttavia, se non hai Facebook installato sul tuo dispositivo o non hai aggiornato l’applicazione, nessun problema, puoi scaricarlo e aggiornarlo da Google Play e completamente gratuitamente.

Per scaricare Facebook in modo rapido e sicuro, devi solo fare quanto segue:

  1. Innanzitutto, devi aprire l’ applicazione Google Play Store , questa, la puoi trovare nella directory delle applicazioni del tuo dispositivo Android .
  2. Ora, è necessario digitare nella barra di ricerca ” Facebook ” e fare clic su Cerca.
  3. È possibile trovare diverse applicazioni disponibili, è necessario selezionare l’applicazione ufficiale. Per scoprire di cosa si tratta, assicurati solo che sia stato sviluppato da Facebook . Se non riesci a trovare l’applicazione, puoi utilizzare questo link .
  4. Ora, è necessario fare clic sul pulsante Installa o Aggiorna come appropriato, quando si esegue questa operazione, verrà immediatamente visualizzata una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere all’applicazione.
  5. Il download deve essere iniziato dopo averlo fatto, quindi dovresti aspettare che finisca e si installi automaticamente.
  6. Al termine dell’installazione, puoi aprire Facebook . Quindi devi accedere all’applicazione di questo social network e, se hai caricato 5 video o foto fino ad oggi, puoi preparare le tue diapositive .

Scarica la presentazione di Facebook per Android 3

Come sai, non è possibile scaricare la Presentazione di Facebook per Android in modo corretto, perché è già inclusa nell’ultimo aggiornamento dell’applicazione Facebook ufficiale e, per utilizzare la funzione Presentazione , sai tutto quello che ti serve Quindi, cosa ti aspetti di aggiornare l’applicazione e utilizzare questa nuova funzionalità?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento