Scarica l’APK di Google Camera

Se di solito leggi i nostri articoli, saprai che molte volte sottolineiamo che, tranne per alcuni produttori di dispositivi mobili che scommettono su esperienze Android quasi pure, la maggior parte di loro aggiunge le proprie applicazioni a molte funzioni del dispositivo. La verità è che molti vogliono avere macchine fotografiche diverse dagli originali dei loro terminali. Ed è per questo che oggi ti mostreremo come scaricare la fotocamera di Google sul tuo smartphone, in pochi secondi .

La prima cosa che dobbiamo dire a questo proposito è che con il download della fotocamera di Google APK, ciò che otterrai sarà replicare la stessa esperienza fotografica sul tuo telefonino, non in termini di qualità dell’immagine ma in termini di funzioni e opzioni, che è specificamente nel Nexus 6p . Per questo motivo, se si desidera usufruire delle funzionalità esclusive di questo terminale SmartBurst o di alcuni altri dettagli, è necessario sapere che in questo tutorial troverete tutte le informazioni importanti al riguardo.

Scarica l'APK di Google Camera 1

APK e funzioni di Google Camera

Bene, possibilmente se hai raggiunto questo articolo e non conosci i vantaggi della fotocamera di Google, devi controllarli un po ‘per vedere se sei interessato all’applicazione. Prima di tutto devi sapere che questa app ti consente di passare da foto a video rapidamente, in millesimi di secondo. Quindi, ha diverse modalità fotografiche, come grandangolo, panoramico, sferico. Se aggiungiamo una modalità automatica all’HDR in condizioni di scarsa luminosità o per poter registrare al rallentatore, è chiaramente un’opzione eccellente .

In precedenza abbiamo parlato oltre a SmartBurst, una tecnologia rivoluzionaria che ha raggiunto i principali dispositivi mobili delle persone di Google . Quello che devi fare in questi casi è tenere premuto il pulsante di scatto per catturare una sequenza di foto e creare GIF. È una funzione avanzata ma anche interessante, che ti permetterà di accedere a un’opzione impossibile su altri dispositivi. Anche la generalità delle impostazioni di questa videocamera APK di Google è molto facile da interpretare.

Oltre a questi elementi che abbiamo menzionato, devi sapere che ci sono alcuni requisiti relativi a questa fotocamera . Ad esempio, dobbiamo dire che funziona solo su Android 6.0 e versioni successive. Quindi, SmartBurst funziona solo su Nexus 6P e video al rallentatore su terminali Nexus. Oltre a ciò, le foto sferiche e panoramiche scattate richiedono un sensore giroscopio. E se vuoi che tu sia in grado di eseguire il processo di messa a fuoco automatica, devi avere almeno 1 GB di RAM.

Bene, già dettagliati questi elementi, dobbiamo considerare che devi installare la Google camera da APK. La prima cosa da fare sarà trovare l’ultima versione di APK Mirror su questo link , che in questi casi è uno dei siti Web affidabili. Una volta che hai la versione in questione, devi scaricarla sul tuo terminale. Per poterlo avviare e iniziare a lavorare, devi andare su Impostazioni, Sicurezza, quindi abilitare Origini sconosciute o Origini sconosciute. In effetti, è così semplice godersi questa app.

Sei stato in grado di scaricare la fotocamera da Google APK con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento