Scarica l’app Big Brother 2015 per Nokia

Ora nel mondo della televisione, gli spettacoli che vengono trasmessi dipendono sempre più dagli smartphone. Pertanto, adattarsi a questo mercato è stato un compito molto importante per le società di intrattenimento, che cercano di rimanere in costante contatto con il pubblico, sia attraverso media come Twitter o Facebook. Ad esempio, il reality show Big Brother 2015 , è un programma in cui i concorrenti devono affrontare diverse sfide da non eliminare, oltre alla decisione presa dalla giuria. Ma ora i creatori del programma ci hanno dato la possibilità di scaricare l’applicazione Big Brother 2015 per Nokia.

Scarica l'app Big Brother 2015 per Nokia 1

A cosa serve l’app Big Brother 2015 per Nokia?

Bene, attraverso questa applicazione, il pubblico dello spettacolo del Grande Fratello 2015 può agire come un’altra giuria. La quantità di voti espressi attraverso la domanda verrà presa in considerazione in modo considerevole quando si salva l’eliminazione di qualsiasi partecipante. Cioè, se uno dei partecipanti è di tuo gradimento ed è in pericolo di essere eliminato, puoi farlo tornare in competizione con l’aiuto di questa applicazione.

D’altra parte, quando scarichi l’applicazione Big Brother 2015 per Nokia avrai anche altri vantaggi a tua disposizione. Ad esempio, puoi guardare le telecamere dal vivo, permettendoti di guardare lo spettacolo direttamente e nel momento che preferisci. Inoltre, l’applicazione ti fornirà anche informazioni recenti su qualsiasi evento importante che si verifica durante questo fantastico programma. Prima era possibile solo su dispositivi Android e iOS , ma non devi più preoccuparti di questo, poiché ora è possibile anche sul tuo Nokia con Windows Phone !

Scarica l'app Big Brother 2015 per Nokia 2

Come scaricare l’app Big Brother 2015 per Nokia?

Bene, vorrai sicuramente scaricare questa applicazione sul tuo Nokia , come tutti sappiamo, è disponibile solo per sistemi Android e iOS . Tuttavia, è già così popolare che è uscita una versione per il sistema Windows Phone . Cioè, se hai un Nokia , puoi scaricare l’applicazione Big Brother 2015 per Nokia senza alcun problema e completamente gratuita.

Non sai come scaricare l’app Big Brother 2015 per Nokia? Segui questi passaggi:

  1. Innanzitutto, devi aprire il browser Web sul tuo dispositivo Nokia e inserire questo link , qui troverai l’APK Big Brother 2015 compatibile per il tuo Nokia .
  2. Quindi, quando hai trovato l’APK, devi premere dove si dice Scarica file APK .
  3. Questo file pesa poco, circa 23,4 MB, ovvero il download sarà relativamente veloce, soprattutto se il tuo dispositivo è connesso a una rete Wi-Fi.
  4. Una volta scaricato completamente il file APK, eseguilo sul tuo Nokia per iniziare l’installazione dell’applicazione Big Brother 2015 .

Scarica l'app Big Brother 2015 per Nokia 3

Questo è tutto ciò che ti serve per scaricare l’app Big Brother 2015 per Nokia . Cosa ti aspetti di farlo? Se uno dei partecipanti è il tuo preferito e sta per essere eliminato, non rimanere incrociato e aiutare, scarica l’applicazione il prima possibile e vota per salvarlo.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento