Scarica l’app del Real Madrid per Android

Se ti piace lo sport del calcio, è probabile che tu sia un fan di squadre come il Real Madrid . Se sei un fan di questa squadra, ti consiglio di scaricare l’ app del Real Madrid per Android , l’applicazione ufficiale di questa squadra.

Scarica l'app del Real Madrid per Android 1

Che cos’è l’app del Real Madrid?

Questa applicazione è il portale ufficiale per Android, dove puoi trovare tutte le informazioni relative a questa apparecchiatura . In esso possiamo trovare i risultati di un determinato gioco , sapere chi erano i marcatori, quali erano le statistiche del gioco, la classificazione di un particolare giocatore o semplicemente vedere la storia con i risultati ottenuti in un intervallo di tempo, tutto questo è possibile con questa applicazione.

Una delle caratteristiche più interessanti di questa applicazione è che ti permette di scattare foto con l’immagine di un giocatore . In che modo? Molto semplice, dobbiamo solo selezionare il giocatore che vogliamo nell’applicazione, accendere la fotocamera del nostro telefono o tablet e spostare la figura del giocatore fino a quando non è accanto a noi.

Scarica l'app del Real Madrid per Android 2

Come scaricare l’app Real Madrid per Android?

Sicuramente se sei un fan di questo team vorrai scaricare l’ app del Real Madrid per Android e ho ottime notizie, puoi farlo senza problemi poiché è un’applicazione completamente gratuita e la puoi trovare nell’app store ufficiale del tuo dispositivo.

Questa applicazione ha vinto l’accettazione di tutti i fan del Real Madrid, con una valutazione di 4,6 stelle che è davvero buona e molti download.

Passaggi per scaricare l’app Real Madrid per Android

Se vuoi scaricare questa applicazione e non sai come farlo, non ti preoccupare, qui ti darò alcune brevi istruzioni su come raggiungerlo senza alcun problema, vediamo:

  1. La prima cosa da fare è aprire l’applicazione Google Play . Questa applicazione si trova nella directory delle applicazioni Android .
  2. Ora devi cercare l’ app del Real Madrid su Google Play, con l’aiuto della barra di ricerca. Se non ottieni l’applicazione, puoi utilizzare questo link diretto che ti porterà al download.
  3. Dopo aver trovato l’applicazione, è necessario fare clic su di essa per inserire i dettagli del gioco e quindi fare clic sul pulsante Installa .
  4. In questa schermata, verrà visualizzata una finestra che mostra le informazioni necessarie per accedere all’applicazione, quindi è necessario premere dove è indicato OK .
  5. Ora, l’applicazione deve iniziare il download, è necessario attendere che il download termini e si installi automaticamente.
  6. Al termine dell’installazione, puoi aprire l’ app Real Madrid sul tuo Android . Devi solo seguire tutte le istruzioni che sembrano usarlo senza problemi.

In caso di problemi con il download dell’app Real Madrid per Android , tenere presente che questa applicazione richiede Android versione 4.03 o successiva e 44 MB di spazio di archiviazione disponibile .

Scarica l'app del Real Madrid per Android 3

Questo è tutto ciò che ti serve per scaricare l’ app del Real Madrid per Android , cosa ti aspetti di farlo e dimostrare di essere un vero fan di questa squadra?

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento