Scarica l’applicazione di controllo remoto Daewoo TV

Se il marchio Daewoo non ti suona troppo, è perché è coreano, sebbene sia presente in molti paesi, ovviamente non lo troviamo ovunque. Tuttavia, dove è presente, diventa rapidamente popolare poiché i suoi prodotti sono di ottima qualità e allo stesso tempo sono economici, una combinazione esplosiva senza dubbio, qualcosa come The Expendables, ma dei televisori.

Scarica l'applicazione di controllo remoto Daewoo TV 1

APK per telecomando TV Daewoo

Sebbene ovviamente con così tanta tecnologia, una delle cose che attira di più molti utenti è la possibilità di controllare la TV con il telefono cellulare, una delle cose più interessanti da fare senza dubbio poiché di solito portiamo il telefono da un lato all’altro , è il compagno che non manca mai e che abbiamo sempre in tasca, ideale per quando sei stanco del lavoro, ti butti sul divano e ti accorgi che il telecomando è troppo lontano ma il tuo salvatore, il cellulare è in tasca .

L’applicazione che funziona alla grande con questo tipo di TV si chiama “Peel Smart Remote”, sì, tieni presente che per poter utilizzare questa app è necessario che il tuo cellulare abbia infrarossi, nel caso in cui non l’avessi purtroppo non lo farai Essere in grado di utilizzare il dispositivo come telecomando.

Scarica l'applicazione di controllo remoto Daewoo TV 2

Telecomando APK

Quando iniziamo a utilizzare l’applicazione devi selezionare la marca di TV che possiedi, come puoi vedere puoi trovare una varietà di marchi, ovviamente scegli Daewoo . Dopodiché inizieremo i test per verificare che tutto funzioni correttamente e una volta terminato possiamo utilizzare normalmente questa applicazione come telecomando per la TV , facendo ciò che vogliamo.

L’unica cosa che ripeto per i dubbi è che è necessario avere il telefono a infrarossi, tenere presente che ci sono anche telefoni cellulari di fascia alta che non ce l’hanno, quindi questo è un problema completo poiché è essenziale essere in grado di eseguire l’app, qualsiasi L’applicazione di controllo remoto necessita di infrarossi.

C’è un modo per usare una specie di infrarosso portatile che viene messo sul cellulare, il problema è che è abbastanza scomodo, grande e poco pratico dal momento che dopo tutto l’idea è che sia pratico, facile, almeno per me . Penso che camminare qualcosa in più sul telefono cellulare per usarlo per il controllo remoto sia un sacco di problemi, per questo finisco con il controllo originale.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento