Scarica l’applicazione per caricare la scheda Bip

Se sei un utente abituale delle carte Bips, devi sapere che ci sono alcune applicazioni per dispositivi mobili Android che sono state appositamente sviluppate per permetterci di sfruttare appieno queste carte e oggi volevamo parlare un po ‘di uno dei migliori. La verità è che investigando un po ‘, abbiamo notato che esiste un’applicazione che ti permetterà di caricare le tue carte Bips da qualsiasi dispositivo Android, nel modo più semplice e veloce che ci possa essere .

Come abbiamo detto prima, esiste un’applicazione per le carte Bip che non dovrebbe mancare sul tuo smartphone e, se non lo conosci, la prima cosa da tenere a mente è che si chiama RedBip. Da questo, devi tenere a mente che stiamo parlando di un’applicazione sviluppata e diffusa da Metro de Santiago SA, quindi se vuoi conoscere maggiori dettagli relativi all’applicazione per caricare la carta Bip, tutto ciò che devi fare è continuare a leggere .

Naturalmente, se hai ancora dubbi al riguardo, dovresti sapere che RedBip è un’applicazione creata appositamente per essere utilizzata nel caricamento della carta Bip, attraverso un sistema di pagamento completo che sfrutta sia le carte di credito che quelle di debito, secondo cui abbiamo noi stessi. La verità è che l’applicazione ha anche molti altri elementi interessanti, come  informazioni sui luoghi di caricamento nelle vicinanze e percorsi per pianificare il percorso che si desidera fare oggi .

Scarica l'applicazione per caricare la scheda Bip 1

App per caricare le carte Bip

Bene, a partire da tutti i dettagli per installare Redbip su qualsiasi telefono Android, la prima cosa che devi fare è dare l’opzione di download che troverai in questo link , che non è altro che il link ufficiale che porta allo store Google Play Store su Android. Quando premi Download, l’applicazione verrà automaticamente installata sul tuo dispositivo intelligente. Allo stesso tempo, una volta installato, il prossimo passo sarà accedere al menu principale delle applicazioni e aprirlo come qualsiasi altra applicazione .

Una volta aperta l’applicazione, vedrai che ci sono diverse funzioni che possiamo sfruttare, in base alle esigenze che abbiamo in questo tipo di situazione. Il primo è il più classico, quello di “ Carica il tuo Bip! “, Che ti permetterà di caricare le carte Bip! e pass per la scuola, con carte di credito Visa o MasterCard. La seconda funzione è ” Attiva il tuo segnale acustico! “, Che è stato appositamente sviluppato per attivare le carte Bip! e pass per la scuola. Il terzo, infine, è “ Bip Points and Centers! “, Che funziona in un modo che ti permetterà di trovare informazioni in tempo reale sui microfoni, i percorsi che prendono, ecc.

Fondamentalmente dobbiamo dire che questo passo dopo passo è finito, anche se con il vantaggio che ora hai accesso a questa spettacolare applicazione che ti permetterà di ottenere il massimo dalle tue carte Bips, oltre a cancellare, ottenere informazioni utili e in tempo reale dal trasporto indipendentemente dall’uso che gli dai. Come diciamo sempre, se hai riscontrato qualche inconveniente durante l’installazione o qualcosa di simile, ti consigliamo di lasciarci il tuo commento o di dubitarne di seguito .

Sei stato in grado di scaricare e installare l’applicazione per caricare la scheda Bip sul tuo cellulare Android?

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento