Scarica le app Samsung S7 Edge in formato APK

Se analizziamo tutti i dispositivi mobili che sono apparsi sul mercato durante quest’anno 2016, possiamo concludere che almeno tra quelli che eseguono il sistema operativo Android, il Samsung S7 Edge è il migliore tra cui scegliere al momento. Pertanto, è chiaro che molti utenti di altri dispositivi si sentiranno interessati ad avere le applicazioni Samsung S7 Edge nei loro terminali e, tra questi, sicuramente ce ne sono molti che hanno altri telefoni coreani.

Quello che succede in questi casi è che quando parliamo delle applicazioni Samsung S7 Edge, sebbene possiamo installarle su qualsiasi dispositivo Android, dobbiamo tenere presente che funzioneranno bene solo in quelle che hanno il livello di personalizzazione Samsung TouchWiz . Dopo averlo analizzato, dobbiamo pensare allo stesso tempo che è possibile installarli, rapidamente e facilmente , se abbiamo accesso ai file di installazione, comunemente noti come file APK.

Scarica le app Samsung S7 Edge in formato APK 1

Installa le app APK di Samsung S7 Edge su un altro Samsung

Bene, dobbiamo sottolineare allo stesso modo che Samsung S7 Edge  consente solo l’installazione delle sue applicazioni su dispositivi mobili non solo da Samsung, ma deve anche avere la versione Android Marshmallow installata, poiché non funzionano nelle versioni precedenti di Android. Alcuni buoni esempi di questo che ti diciamo sono il Galaxy S6 o il Galaxy Note 5 . Dobbiamo dire, in questo senso, che altri arriveranno più tardi man mano che vengono aggiornati.

Grazie a questa procedura in questione, avrai la possibilità di lasciare qualsiasi altro dispositivo precedente che hai come Samsung S7 Edge, anche se non sarai in grado di utilizzare le impostazioni dello schermo Edge, a meno che non sia un Samsung S6 Edge. Oltre a ciò, dobbiamo indicare negli stessi termini che, una volta effettuato l’accesso al livello di personalizzazione di TouchWiz, troverai la possibilità di installare queste app APK, per personalizzare completamente le tue opzioni mobili .

E se ti stai chiedendo quali sono le app del Samsung S7 Edge di cui possiamo goderci quando le installiamo nelle versioni precedenti di questo dispositivo, va notato che è molte delle più riconosciute al riguardo, quindi è conveniente non perderle di vista . Infine, a poco a poco dovrai installarli, ricordando sempre che per questo è necessario abilitare Unknown Sources o Unknown Origins, perché altrimenti è impossibile eseguire queste app.

Questa procedura è una delle più interessanti che possiamo considerare quando si tratta di aggiornare le nostre apparecchiature Samsung appena prima del Galaxy S7 , quindi non dubitare che sia un’opzione che dovresti dare almeno qualche minuto. E col passare del tempo, vedremo che altri cellulari dell’azienda coreana che stanno ricevendo Marshmallow, offriranno le stesse possibilità del Galaxy S6 o del Galaxy Note 5, quindi state attenti.

Applicazioni Galaxy S7 per i precedenti dispositivi mobili Samsung

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento