Scarica Legend of Zelda: Ocarina of Time per Android

Ti sei mai chiesto come scaricare Legend of Zelda : Ocarina of time per Android? Devi sapere allora che sei fortunato, perché sei arrivato specificamente all’articolo in cui ti insegneremo come procedere in questi casi. Infatti, se vuoi avere il titolo Legend of Zelda: Ocarina of time su Android, devi sapere che nelle righe seguenti troverai tutte le informazioni a riguardo.

Nelle righe seguenti, saprai come scaricare e installare Legend of Zelda: Ocarina of time su qualsiasi dispositivo mobile Android , anche se prima esaminiamo rapidamente i suoi requisiti minimi. Questi hanno a che fare con 1 GB di RAM, un processore a due core a un minimo di 1,2 GHz, senza perdere di vista un sistema operativo Android 2.0 o superiore.

Scarica Legend of Zelda: Ocarina of Time per Android 1

Zelda Ocarina del tempo ROM spagnolo n64

Bene, procediamo con i passaggi per scaricare Legend of Zelda: Ocarina of time per Android , e la prima cosa che devi sapere è che devi scaricare la ROM di gioco attraverso questo link prima di continuare con gli altri passaggi. Al termine, devi scaricare il seguente emulatore Nintendo 64 sul tuo dispositivo Android, in questo caso tramite questo link.

Dopo aver eseguito i passaggi precedenti, si accederà alla cartella Download dello smartphone, decomprimendo la ROM di gioco e quando sarà completamente decompressa, sarà necessario aprire l’emulatore e caricare la ROM particolare. Al termine di questi passaggi e dopo aver configurato i pulsanti dell’emulatore, puoi giocare quando vuoi dal tuo Android .

Descrizione di Legend of Zelda: Ocarina of Time

Abbiamo già parlato di come scaricare Legend of Zelda: Ocarina of time, e oggi vogliamo mostrarvi alcuni dettagli su cos’è questa quinta puntata ufficiale della popolare serie di azione e avventura Nintendo. È ovviamente un gioco davvero divertente, che ha fino a 17 ore di gioco, seguendo come al solito le avventure di Link .

Bene, hai già tutte le informazioni sul gioco Legend of Zelda: Ocarina of time, a partire dai dettagli che hanno a che fare con il gioco stesso e cosa può offrire a livello di intrattenimento, così come il passo per passo che devi Segui per scaricarlo sul tuo dispositivo mobile Android. Come sempre, qualsiasi domanda su Legend of Zelda: Ocarina of time, lasciaci un commento .

Altre ricerche o query simili a questa che riteniamo di dover tenere in considerazione sono correlate a quanto segue: scarica zelda ocarina of time per android senza emulatore, scarica la leggenda di zelda ocarina of time in spagnolo per n64oid, scarica zelda ocarina of time su android gratuito, zelda ocarina del tempo rom spagnolo n64, scarica zelda ocarina del tempo in spagnolo gratis, scarica zelda ocarina del tempo in spagnolo per pc, zelda ocarina del tempo emuparadise spagnolo ozelda ocarina del tempo rom spagnolo zip. Se hai altre domande a riguardo, dovresti lasciarle nei commenti in modo che possiamo darti una mano in questo senso.

Sei riuscito a scaricare Legend of Zelda: Ocarina of time per Android con questo tutorial?

Scarica e gioca a Legend of Zelda Ocarina of Time su Android molto semplice

E se devo parlare di un franchising riconosciuto in tutto il mondo, il primo che mi viene in mente è senza dubbio Legend of Zelda , perché devo ammettere che sono un grande fan di questo franchise. Ultimamente è stato di nuovo sulla bocca di tutti grazie alla sua ultima puntata per Nintendo Switch che è semplicemente sublime in ogni modo.

Scarica Legend of Zelda: Ocarina of Time per Android 2

Ma nel caso in cui tu abbia già giocato alla consegna di cui sopra o non hai la possibilità di farlo, puoi rivivere la vecchia gloria di questo franchise, giochi che sono stati semplicemente fantastici e che lo hanno reso lo stesso di oggi.

Gioca a Legend of Zelda Ocarina of Time per Android

La leggenda di Zelda Ocarina of Time è un gioco semplicemente fantastico, in cui vivrai una grande avventura, una delle più amate e apprezzate, non è esattamente un’affermazione sbagliata, perché è quella che ha la storia migliore di tutte finora.

Vuoi giocare su Android? Non ti preoccupare perché ti mostrerò come scaricare Legend of Zelda Ocarina of Time per Android e divertirti sul tuo dispositivo mobile in pochi minuti.

Prima di tutto, dovresti soddisfare questi requisiti:

  • CPU: Dual-Core 1,2 Ghz
  • RAM: 1 GB
  • Spazio richiesto: non disponibile
  • Radice: non richiede
  • Versione Android: 2.0 e successive

Dopo questo dovresti visitare un sito Web come questo per scaricare questa ROM di gioco, ovviamente non posso lasciare il link diretto in questo articolo, ma trovare la ROM sul Web che ti lascia o anche attraverso Google non è esattamente un compito Troppo complicato da dire.

Scarica Legend of Zelda: Ocarina of Time per Android 3

Una volta che hai la ROM, tutto ciò che devi fare è scaricare l’emulatore MegaN64 da qui. Una volta terminata l’installazione, inizializzato e aperto la ROM da essa , non è affatto complicato perché di per sé l’applicazione è abbastanza intuitiva e non è necessario configurare nulla per funzionare perfettamente.

Come vedrai, non è affatto complicato godersi questo gioco sul tuo dispositivo mobile. In pochi minuti potrai giocare comodamente a Legend of Zelda Ocarina of Time sul tuo dispositivo Android indipendentemente dalla portata, dal momento che non è necessario che un cellulare di fascia alta funzioni in modo fluido, questo emulatore funziona perfettamente in Qualsiasi dispositivo, anche a bassa portata.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento