Scarica l’emulatore PSX per Android

Se di solito leggi tutti i nostri articoli, devi sapere che abbiamo un’enorme quantità di software interessante che dovremmo considerare in termini di sfruttamento dei nostri dispositivi. In questa occasione portiamo un emulatore  ePSXe a  pagamento, che è sicuramente uno dei preferiti. Va notato, allo stesso modo, che si tratta di un emulatore di PlayStation 1, la prima versione di PlayStation. Questo emulatore per Android è caratterizzato dalla sua elevata compatibilità con i giochi e funziona in modo simile a quelli che funzionano con il PC .

Per quanto riguarda questo particolare emulatore, dobbiamo sottolineare allo stesso modo che è stato appositamente progettato per dispositivi mobili con sistema operativo Android, siano essi trattati come tablet o telefoni cellulari, in modo che possiamo trarre vantaggio da uno a quattro giocatori, per citare un esempio. Anche questo emulatore include il supporto per i controlli virtuali sul touchscreen, nonché per i controlli fisici di piattaforme come i dispositivi mobili Xperia Play e altri di aziende diverse.

Se vuoi sapere di quale emulatore stiamo parlando, dobbiamo dire che è ePSXe, un emulatore per Android che si distingue perché incorpora la tecnologia OpenGL , che si distingue soprattutto perché migliora la grafica dei giochi, giochi come Plugin Peopsxgl. D’altra parte, dobbiamo considerare contemporaneamente che questo emulatore supporta i dispositivi ARM e Atom X86 e che puoi scaricarlo in un secondo, direttamente da questo link .

Scarica l'emulatore PSX per Android 1

Scarica ePSXe emulatore completo gratuitamente

La prima cosa che dobbiamo evidenziare su questo emulatore è che è installato come qualsiasi altra applicazione Android e, una volta installato, dobbiamo spostarlo direttamente nella memoria microSD del dispositivo, in modo da non saturare la sua memoria interna di in nessun modo. Oltre a ciò, dovresti sapere che ha alcuni requisiti specifici, come avere una RAM di almeno 512 MB, un processore a due core e altri, anche se con il vantaggio che il terminale non ha bisogno di essere rootato.

Infine, abbiamo alcune domande da analizzare al riguardo, alcuni altri dettagli relativi a questi emulatori, poiché dobbiamo considerare che si tratta di un emulatore PlayStation 1, in particolare un emulatore che viene aggiornato alle versioni 1.9 e successive degli emulatori. Ovviamente, dobbiamo considerare negli stessi termini che gli sviluppatori di questo emulatore sono quelli che fanno parte del software ePSXe , quindi già conoscete molti dei suoi elementi al riguardo.

Alcune delle principali domande che ci sono state poste su questi problemi, dobbiamo analizzare quanto segue : epsxe android, epsxe apk, scarica epsxe per android, ePsxe per android, scarica epsxe, psx apk, scarica epsxe android, scarica epsxe gratis, scarica epsxe apk, scarica epsxe per android, epsxe per android, scarica psx emulator android, emulatore ps1 per android gratuito, emulatore ps1 android, emulatore ps1 android apk, epsxe, epsxe apk android, scarica epsxe apk o psxe apk. Se hai altre domande a riguardo, non esitare a contattarci.

Sei stato in grado di scaricare un emulatore PSX per Android con questo passo dopo passo?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento