Scarica l’ultima versione aggiornata di Facebook 2017

Non possiamo negare che, tra le applicazioni più scaricate oggi, Facebook prenda il jackpot o almeno sia tra questi ed è che il social network sia utilizzato da tutti, anche molti telefoni cellulari vengono con quell’applicazione già installata fabbrica quindi lo usiamo o lo usiamo sostanzialmente.

Ma è importante avere l’ultima versione di questa app in modo da poter avere accesso a tutti i miglioramenti che ci offre, poiché aggiornando le diverse versioni di Facebook non solo migliora la sicurezza e ne copre le vulnerabilità , ma aggiungono anche nuove funzioni per finire per essere la vita più comoda in poche parole.

Scarica l'ultima versione aggiornata di Facebook 2017 1

Scarica Facebook 2017

Per scaricare questa app devi seguire questo link che ti porta direttamente al Play Store, in ogni caso, se l’hai già installata basta seguire lo stesso link e puoi verificare se devi aggiornare l’app o meno.

Effettuare l’aggiornamento equivale a scaricare Facebook in pratica, poiché tutto ciò che devi fare è fare clic sul pulsante Aggiorna, che sostituisce il pulsante Installa.

Facebook Lite per Android

Nel caso in cui tu abbia un telefono cellulare con poche risorse o che non abbia troppo spazio di archiviazione, ti consigliamo di installare la versione di Facebook che lasciamo sopra che è senza dubbio la più popolare e completa su tutte le cose ma occupa ancora di più 500 MB nel tempo, uno spazio di cui molti dispositivi hanno bisogno per altre cose poiché, come saprai, i cellulari di fascia bassa da 8 GB hanno poco spazio.

Scarica l'ultima versione aggiornata di Facebook 2017 2

Facebook Lite è una versione molto leggera del social network, puoi negarlo come al solito, apprezzare, condividere, guardare le foto dei tuoi amici, ecc. La differenza è che pesa molto meno, ma inoltre bisogna tenere conto del fatto che consuma meno risorse di sistema, quindi funziona in modo molto più agile, consuma anche meno dati mobili poiché le immagini sono compresse molto di più e sono di qualità inferiore (quasi impercettibile) E la cosa più importante è che non consumerai così tanta batteria .

Le opzioni per avere Facebook sul tuo telefonino come vedrai sono queste due e come vedrai è disponibile per tutti i tipi di situazioni, avere il cellulare che hai.

Categorie Facebook
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento