Scarica Messenger

Ricordo ancora quel tempo in cui con una semplice applicazione puoi rivedere le ultime notizie dai tuoi amici, la tua bacheca e chattare con tutti quelli che avevi aggiunto su Facebook, le cose sono cambiate e per un bel po ‘di tempo, non puoi più conversare con i nostri amici dall’app di Facebook, a meno che tu non installi Facebook Lite.

Scarica Messenger 1

Il problema è che ora per poter conversare con i tuoi amici devi scaricare Messenger , l’applicazione di messaggistica istantanea che ci consente non solo di chattare con quelli di noi che hanno amici su Facebook ma anche di poter usare l’app per integrarla in quello che sarebbe SMS, ecc.

Come scaricare Messenger

Quando scarichi Messenger hai due opzioni nel caso di Android. Puoi utilizzare l’app Messenger comune, quella a cui siamo tutti abituati. O per coloro che hanno dispositivi mobili di fascia bassa o media, il social network ha lanciato un’applicazione ufficiale chiamata Messenger Lite, che non è altro che una versione leggera di quello che sarebbe Messenger.

In questo modo tutti i telefoni cellulari che hanno poche risorse e funzionano in modo piuttosto lento con applicazioni pesanti, possono usarlo senza problemi e senza problemi.

Nel caso di iOS non esiste Messenger Lite, quindi non avrai un’altra opzione se non quella di scaricare Messenger dall’App Store, l’applicazione store di questo sistema operativo. Nel caso di Windows Phone dovresti anche andare allo store che sarebbe nel tuo caso Windows Store.

Come scaricare Messenger Lite

Messenger Lite e Facebook Lite sono senza dubbio una delle cose migliori che avrebbero potuto fare dal social network poiché rende le cose molto più facili per gli utenti che hanno cellulari a basso reddito, avere applicazioni considerevolmente leggere che possono funzionare sui dispositivi Gamma molto bassa, anche con diversi anni indietro.

Scarica Messenger 2

Tieni presente che una volta terminato il download di Messenger Lite e Facebook Lite, devi disinstallare o disabilitare le altre due applicazioni, tra i vantaggi di queste due app, non solo il fatto che consuma meno risorse ma anche Questo è esattamente il motivo per cui consuma meno batteria e, soprattutto, meno dati mobili, poiché nel caso di Facebook Lite carica foto a bassa risoluzione, sebbene la differenza sia appena percettibile e più nei telefoni di fascia bassa.

Categorie tutorial
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento