Scarica Mi Telefé per Tablet: La Telefé sul tuo iOS e Android

Attualmente vivi in ​​Argentina? Quindi è molto probabile che ad un certo punto tu abbia sintonizzato il canale della televisione federale . Attraverso questo mezzo è possibile godere delle trasmissioni più divertenti come: Gigolo, Crazy for you, Love after love e altro. Se non si conoscono tutti i contenuti offerti dalla programmazione di questo canale, poiché non vi sono problemi, la società di questo canale ha una propria applicazione. Quando scarichi My Telefé per Tablet , puoi essere consapevole di tutto ciò che offre il canale.

Scarica Mi Telefé per Tablet: La Telefé sul tuo iOS e Android 1

Ciò che è interessante su My Telefé for Tablet?

Ha un’interfaccia molto amichevole, comoda e semplice per fornire un calendario completo sulla programmazione della televisione federale. Se vuoi guardare un programma specifico, puoi aggiungerlo all’elenco dei tuoi preferiti. Oltre a questo, troverai anche una sezione con i programmi più importanti del canale, dove è possibile trovare i più popolari.

Questo non è tutto, se sei una delle persone che dimenticano facilmente le date e gli orari, cosa succede a molte persone, l’applicazione Mi Telefé per Tablet ha una funzionalità per te. Non sarà più possibile per te perdere un programma perché lo dimentichi, perché l’applicazione ha un sistema di allarme che puoi configurare in modo da avvisarti nel momento in cui una trasmissione è in corso e quindi non perderti.

Se non sei vicino a un televisore o è occupato da qualcun altro che non vuole guardare la tua stessa programmazione, non preoccuparti. Questa applicazione ha il proprio segnale di streaming live in modo da poter guardare i tuoi programmi preferiti dal tuo tablet. D’altra parte, nell’applicazione Mi Telefé per Tablet troverai anche una grande quantità di contenuti disponibili in tempo reale e in qualsiasi momento.

Scarica Mi Telefé per Tablet: La Telefé sul tuo iOS e Android 2

Come scaricare Mi Telefé per Tablet?

Probabilmente vuoi già scaricare Mi Telefé per Tablet , giusto? Bene, sei fortunato, è possibile farlo per entrambi i tablet con iOS e Android e completamente gratuito, poiché è disponibile nello store ufficiale di applicazioni per entrambi i sistemi.

Passaggi per scaricare My Telefé per tablet Android:

  1. Innanzitutto, devi inserire l’applicazione Google Play .
  2. Ora, è necessario digitare nella barra di ricerca My Telefé . Se non ottieni l’applicazione, prova questo link .
  3. Una volta trovata l’applicazione, è necessario selezionarla e fare clic nel punto in cui è indicato Installa . Quindi, verranno visualizzate le informazioni su ciò che è necessario per accedere all’applicazione, è sufficiente premere OK .
  4. Ora l’applicazione deve aver iniziato il download, è necessario attendere che il download termini e si installi automaticamente.
  5. Una volta installato, ora puoi aprirlo e goderti i tuoi programmi preferiti.

Passaggi per scaricare My Telefé per Tablet con iOS:

  1. Sul tuo iPad , devi inserire iTunes .
  2. Quindi è necessario cercare My Telefé , se non si ottiene l’applicazione utilizzare questo collegamento .
  3. Quando ci si trova nei dettagli dell’applicazione, è necessario fare clic su Download .
  4. Una volta completato, il download verrà installato automaticamente e potrai guardare i tuoi programmi preferiti sul tuo iPad .

Scarica Mi Telefé per Tablet: La Telefé sul tuo iOS e Android 3

Vedi quanto è facile scaricare My Telefé for Tablet ? Non hai più scuse per perdere i tuoi programmi preferiti sul canale della televisione federale.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento