Scarica MirrorLink per Samsung J5 e J7

Sia MirrorLink, o Schermo mirroring Smart View . È una funzione che molti dispositivi mobili hanno già in fabbrica per poter collegare il proprio dispositivo alla TV e quindi essere in grado di visualizzare tutto ciò che accade sul cellulare, ma su una Smart TV.

Una delle funzioni più utili senza dubbio per godere di qualsiasi cosa facciamo sul nostro cellulare, ma sulla nostra TV. Qualcosa che molte persone usano per guardare film o video tra le altre cose.

Ecco perché oggi vedremo come scaricare MirrorLink per Samsung J5 e J7 in modo da poter utilizzare la modalità mirror con questi dispositivi sulla tua Smart TV.

Scarica MirrorLink per Samsung J5 e J7 1

Come installare MirrorLink su Samsung

La cosa buona di questo metodo, a differenza del “classico”, che in sostanza è il collegamento del dispositivo tramite HDMI (qualcosa che è raccomandato quando la TV non è una Smart TV. Ma un LED senza internet) è che questo metodo non ha bisogno di alcun tipo di cavi. Quindi colleghiamo il cellulare alla Smart TV in modalità wireless, il che è molto più comodo e agile.

Per avere MirrorLink sul tuo Samsung J5 e J7 è necessario scaricare l’applicazione ” Screen duplicator ” è un’app semplice e gratuita che ci consente di collegare il dispositivo al televisore per poter visualizzare tutto ciò che facciamo con il cellulare senza la necessità di utilizzare cavi di qualsiasi tipo. È compatibile con qualsiasi marca di TV, l’unica cosa importante è che la TV sia una Smart.

Puoi ottenere questa applicazione da questo link . Ricorda che un altro requisito per far funzionare questo tipo di app è che i due dispositivi da connettere si trovino sulla stessa rete Wi-Fi , altrimenti sarà impossibile.

Scarica MirrorLink per Samsung J5 e J7 2

Come collegare il telefono cellulare a Smart TV

Possiamo anche usare un’altra applicazione chiamata ” Streaming su Smart TV ” che otterrete seguendo questo link . Funziona in modo molto simile al precedente. Sono app semplici da usare e semplici da usare, quindi non devi avere troppe conoscenze per poter sfruttare al meglio una delle due applicazioni.

Un’altra applicazione utilizzata per la modalità mirror con la TV è ” Screen Stream Mirroring Free ” che ha le stesse funzioni delle due precedenti. Questa applicazione si distingue perché è in grado di riprodurre l’immagine del tuo cellulare su Smart TV in una qualità impressionante e senza tagli di alcun tipo. Ideale per quando vogliamo guardare contenuti online, poiché consuma Internet. L’app può essere scaricata da questo link .

Come vedrai connettere il tuo dispositivo mobile a una Smart TV e poter riprodurre tutto ciò che fai su di esso non è affatto complicato e funziona con qualsiasi telefono.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento