Scarica mp3 su iPhone

La musica ci accompagna in ogni momento della nostra vita, e questo è possibile grazie a telefoni cellulari, che ci permette di mettere le cuffie e godersi gli ultimi successi del momento da nessuna parte. Oggi spiegheremo come scaricare mp3 su iPhone .

Se non puoi o non vuoi acquistare i brani che ti piacciono tramite iTunes , ci sono modi per scaricare mp3 gratis su iPhone. Una delle applicazioni più consigliate per questa operazione è Documents 5 .

Ma prima di parlare di questa applicazione esamineremo brevemente cos’è un mp3. Questa è l’abbreviazione di Motion Pictures Experts Group , che si riferisce a un formato di file audio di alta qualità con dimensioni molto ridotte, che occupa un decimo di un file tradizionale.

Documenti 5 per scaricare mp3 su iPhone

Scarica mp3 su iPhone 1

Grazie a Documents 5 potrai goderti la musica gratuitamente su iPhone , iPod e iPad.

La prima cosa da fare è accedere all’App Store e scaricare Documenti 5 gratuitamente.

Una volta scaricata l’applicazione, installiamo e apriamo il browser interno che ha l’applicazione stessa. L’abbiamo trovato nell’angolo in basso a destra.

Dal navigato andiamo su YouTube e cerchiamo il video clip della nostra canzone preferita. Otteniamo il collegamento video e attraverso il browser Documents 5 ci spostiamo su youtube-mp3.org . In questa pagina copiamo il link e facciamo clic su “Converti in video” . Quello che fa il programma è scaricare il video clip ed elaborarlo come un mp3, eliminando l’immagine e lasciando solo l’audio.

Una volta terminato il processo, fai clic su “Download” e possiamo scaricare l’mp3. Una volta che abbiamo il file, possiamo riprodurlo e persino condividerlo con qualsiasi lettore.

Documenti 5, un’applicazione essenziale

Scarica mp3 su iPhone 2

Documents 5 ci aiuta a scaricare mp3 su iPhone, ma ha molti altri usi. È una di quelle applicazioni essenziali da non perdere .

Con Documents 5 siamo in grado di gestire praticamente qualsiasi tipo di file dal nostro telefono: Word, Power Point, Excel, Numbers, Pages, file OpenOffice , PDF e praticamente tutto ciò a cui possiamo pensare.

Sincronizza facilmente con gli account Google Drive, Dropbox, OneDrive e Box. È un’applicazione di soli 80 MB con un’interfaccia molto semplice e intuitiva. In pochi minuti possiamo imparare ad usarlo e ottenere il massimo da esso. Puoi anche fare copie di backup e generare un rapido accesso ai file che usi più frequentemente.

Se hai un dispositivo Apple questa applicazione dovrebbe essere tra gli elementi essenziali. Purtroppo Documents 5 per Android non è disponibile. Tuttavia, se desideri scaricare musica mp3 gratis su dispositivi mobili Android , ci sono anche molte opzioni.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento