Scarica musica anime e video per dispositivi mobili

L’anime è un genere originario del Giappone ma che sta guadagnando sempre più aderenti nella cultura occidentale. Se vuoi scaricare musica e video Anime per il tuo cellulare , ora puoi farlo attraverso due applicazioni altamente raccomandate.

Anime deriva dalla versione giapponese della parola animazione. Il suo uso è molto diffuso tra il pubblico straniero per fare riferimento a qualsiasi tipo di animazione di origine giapponese.

L’anime è un genere che comprende prodotti di intrattenimento commerciale e culturale rivolti a tutto il pubblico , anche se ci sono più serie rivolte a bambini, adolescenti e adulti. All’interno dell’anime ci sono anche sottogeneri come il manga , che si riferisce alla serie animata che deriva da fumetti o fumetti.

Ci sono anime per tutti i gusti, da generi diversi come l’amore, la fantascienza, l’orrore, la commedia, la fantasia e molto altro.

L’anime è distribuito in Giappone attraverso vari canali come cinema, televisione, Blu-ray, ecc. In Europa , nonostante sia un genere sempre più popolare, non esiste una grande trasmissione a livello televisivo, quindi i fan di questo genere di solito devono ricorrere a canali alternativi per guardare le loro serie preferite .

Scarica musica anime e video per dispositivi mobili 1

Crunchyroll per godersi la serie anime sul cellulare

Se ti piace Anime non puoi perderti questa applicazione, che ha più di 25.000 titoli della serie Anime. Inoltre, aggiorna i capitoli solo un’ora dopo che sono stati rilasciati in televisione .

Tra i suoi titoli più importanti ci sono Hunter X, Naruto, Dragon Ball e Dragon Ball Z. Puoi trovare dalle serie più classiche a quelle più moderne.

La cosa positiva di Crunchyroll è che funziona senza abbonamento , anche se se lo desideri puoi avere un account Premium con il quale godrai dei seguenti vantaggi:

  • Goditi qualsiasi anime senza pubblicità
  • Rilasci più recenti della televisione giapponese
  • Possibilità di godere di contenuti su varie piattaforme di videogiochi

Scarica Crunchyroll dal Google Play Store

 

Anime Music per ascoltare musica Anime e Otaku

La musica degli animi diventa tremendamente popolare e talvolta troviamo difficile trovare quel tema che ci piace così tanto. Con Anime Music quel problema è finito. È un lettore musicale specializzato in musica Anime e Otaku che classifica la musica in base all’artista e al genere .

Tra le sue caratteristiche principali ci sono:

  • Supporta quasi tutti i formati audio
  • Possibilità di riprodurre e ordinare musica
  • Ampie opzioni grazie al suo equalizzatore
  • Possibilità di personalizzare le cartelle in base allo stile musicale
  • Ha widget per la schermata principale
  • Personalizzazione dell’applicazione con diversi sfondi
  • Ha musica da quasi tutte le serie di anime

Scarica Anime Music dal Google Play Store

Scarica musica anime e video per dispositivi mobili 2

Se ti piace Anime, ora puoi scaricare musica e video Anime per il tuo cellulare con queste applicazioni che puoi anche scaricare gratuitamente dal Google Play Store. Non sono i soli, ci sono altre applicazioni per guardare gli Anime che sono anche altamente raccomandate.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento