Scarica Periscope per iOS. Streaming con Twitter

Viviamo in un’era in cui i social network sono una parte fondamentale della nostra vita, una di quelle cose che sono diventate molto importanti per alcuni e un’enorme curiosità per altri è la possibilità di streaming , quindi se ti piace questo stiamo andando Ti consiglio di scaricare Periscope per iOS , un’app molto interessante che, in combinazione con Twitter , sarai in grado di trasmettere video in diretta a tutti i tuoi follower.

Per spiegare rapidamente cos’è Periscope , si tratta di un’applicazione che “combina” con Twitter, sebbene a sua volta sia indipendente, quindi è possibile eseguire lo streaming di video in tempo reale, in diretta e condividerli con tutti i server che si hanno su Twitter.

Scarica Periscope per iOS. Streaming con Twitter 1

Periscopio, efficace e semplice

Periscope non è affatto complicato da usare in realtà, è un’app abbastanza semplice e soprattutto molto efficace che si adatta perfettamente.

Quindi l’idea è semplice, semplicemente premendo un pulsante, quello centrale, inizi a registrare un video in streaming , è così facile. Quindi, una volta terminato, sarai in grado di condividerlo tramite Twitter, in questo modo tutti i tuoi follower saranno in grado di apprezzare ciò che hai appena fatto.

L’app è ottima solo per quello che ti ho detto prima, la cosa migliore è che è disponibile sia per gli utenti iOS che per gli utenti Android.

Con oltre 50 mila download l’app è stata un successo, se si desidera scaricare Periscope per iOS , è necessario disporre di 44,6 MB di spazio disponibile, ma anche di avere una versione iOS 8.1 o successiva, se si soddisfano questi due requisiti così semplice, quindi possiamo passare al passaggio successivo.

Scarica Periscope per iOS. Streaming con Twitter 2

Scarica Periscope per iOS

Ora quello che faremo è andare direttamente all’App Store tramite questo link .

Una volta qui, ciò che faremo è fare clic sul pulsante “Download” in modo che inizi il download dell’app.

Come vedrai, non è troppo complicato, nel caso in cui non si disponga di un dispositivo Apple e di uno smartphone Android, non preoccuparti perché Periscope è disponibile anche per il sistema operativo Google e ne abbiamo già parlato. Il funzionamento dell’app è esattamente lo stesso, quindi sarai in grado di comprimerlo al massimo senza alcuna limitazione.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento