Scarica Pocket Recorder per Android

Stai cercando un’applicazione Android che oltre a permetterti di registrare suoni, puoi anche modificarli? In tal caso, ti consiglio di scaricare Pocket Recorder per Android , un’applicazione che ti permetterà di svolgere queste due attività nel modo più semplice, veloce e comodo ci può essere.

Con questa applicazione, puoi registrare suoni senza alcun problema, oltre a questo puoi anche modificarne il formato, la qualità, il display e altre funzionalità che, senza dubbio, renderanno le cose molto più facili.

Scarica Pocket Recorder per Android 1

Che cos’è Pocket Recorder?

Questo è uno strumento efficace e semplice che ci consente di convertire tutte le nostre registrazioni in musica, in modo che possa fornirci molti vantaggi che ci possono aiutare nelle attività di base. In effetti, questa applicazione ti consente di convertire un file audio in formato MP3 senza alcun problema. Inoltre, possiamo creare toni di messaggi o chiamate utilizzando alcune registrazioni che abbiamo effettuato.

In sintesi, Pocket Recorder è un’alternativa che dobbiamo prendere in considerazione quando si lavora con l’editing del suono, poiché è in grado di registrare e modificare allo stesso tempo per ottenere un suono unico e di ottima qualità.

Come scaricare Pocket Recorder per Android?

Sicuramente vuoi scaricare questa meravigliosa applicazione e come non volerla? Se offre tutto il necessario per un buon montaggio del suono. Sfortunatamente, non è possibile scaricare Pocket Recorder per Android perché non è ufficialmente disponibile nel Google Play Store .

Scarica Pocket Recorder per Android 2

Tuttavia, nel Google Play Store abbiamo a disposizione un’applicazione molto simile a Pocket Recorder e che soddisfa le stesse funzioni. Questo è Wear Audio Recorder .

Wear Audio Recorder è un’applicazione che è diventata molto popolare tra gli utenti Android che lavorano con l’editing del suono, ha raggiunto un gran numero di download e ha lasciato un’ottima opinione dei suoi utenti.

Soprattutto, è un’applicazione completamente gratuita e pesa solo 16 MB , quindi dovresti avere questo spazio di archiviazione disponibile e una versione di Android 4.3 o successiva . Vediamo come scaricare questa applicazione.

Scarica Pocket Recorder per Android 3

Passaggi per scaricare Wear Audio Recorder:

  1. La prima cosa è aprire l’applicazione Google Play sul tuo dispositivo Android .
  2. Al termine, dovresti trovare l’applicazione Wear Audio Recorder con l’aiuto della barra di ricerca.
  3. Ora che hai trovato l’applicazione, devi fare clic sul pulsante di installazione, ora apparirà una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere all’applicazione, quindi devi premere dove dice Accetta .
  4. Dopodiché, l’applicazione deve aver iniziato il download, è necessario attendere il completamento e l’installazione automatica del download.
  5. Al termine dell’installazione, è possibile aprire l’applicazione. Devi solo seguire le istruzioni che appaiono da ora in poi e puoi goderti questa fantastica applicazione.

Se riscontri problemi durante il download di Wear Audio Recorder per Android , puoi provare il seguente link diretto .

Scarica Pocket Recorder per Android 4

Anche se non possiamo scaricare Pocket Recorder per Android , non dovremmo pentirci così tanto, poiché ciò ci darà l’opportunità di provare un’applicazione che può essere altrettanto efficace, come Wear Audio Recorder .

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento