Scarica PokeDetector per Android

Come ben sapete se ci leggete quotidianamente, nelle ultime settimane stanno comparendo un buon numero di applicazioni il cui obiettivo principale è rendere le nostre vite più facili quando giochiamo al gioco di moda. Ecco perché oggi vogliamo parlare di come scaricare PokeDetector per Android .

 

Che cos’è PokeDetector per Android

Questa applicazione è una di quelle progettate per rendere più facile la cattura di Pokémon. PokeDetector ci avvisa quando c’è un Pokémon vicino a noi e ci consente di filtrare in base al tipo di creatura che stiamo cercando e alla distanza .

Scarica PokeDetector per Android 1

Scarica PokeDetector per Android

Possiamo scaricare PokeDetector per Android dal Google Play Store . In questo caso, fai clic sul pulsante “Installa” in modo che l’applicazione venga scaricata e quindi installata automaticamente.

Un’altra opzione è quella di scaricare l’APK PokeDetector per Android dal suo sito Web ufficiale. Quando si effettuano download di questi tipi di file, si consiglia sempre di eseguirli da siti attendibili, evitando così possibili infezioni da malware .

Se hai scaricato l’APK ora devi andare su Impostazioni> Sicurezza> attiva fonti sconosciute . Quindi vai alla cartella in cui è stato scaricato l’APK e fai clic su di esso per completare l’installazione.

In pochi minuti avrai installato PokeDetector, devi solo aprire l’applicazione e configurarla per iniziare a usarla.

 

PokeDetector a rischio?

Niantic non è d’accordo con l’emergere di applicazioni e siti Web che ci aiutano nella ricerca di Pokémon e ha iniziato la sua crociata particolare contro tutti loro.

L’ annullamento del servizio PokéVision qualche giorno fa è stato abbastanza clamoroso e persino è diventato un argomento di tendenza su Twitter e apparentemente non sarà l’unica applicazione interessata. Anche altri come Poke LIVE sembrano essere nei guai e non possiamo più trovarlo nel Google Play Store .

Al momento PokeDetector e altre applicazioni simili funzionano normalmente, ma non è chiaro per quanto tempo lo faranno. La nostra raccomandazione è che se sei interessato a questo tipo di applicazione puoi sfruttarle al massimo ora che funzionano ancora , cercando quei Pokémon che sono più difficili da trovare.

Scarica PokeDetector per Android 2

Attenzione ai divieti

A volte abbiamo parlato di trucchi per falsificare la posizione in Pokémon Go . Come per le applicazioni che ci aiutano a catturare i Pokémon, questi tipi di applicazioni per falsificare la posizione non sono apprezzati da Niantic, quindi fai molta attenzione se decidi di usarli, poiché i divieti vengono applicati e può costarti rimanere alcuni Quanti giorni senza giocare a Pokémon Go .

Il nostro consiglio è di goderti il ​​gioco nel modo più pulito possibile, senza cercare di imbrogliare che alla fine non ti porteranno da nessuna parte.

Vorremmo conoscere la tua opinione su PokeDetector e altre applicazioni simili attualmente disponibili, questi tipi di applicazioni ti danno un buon risultato?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento