Scarica Pokémon Go Free per Windows Phone o Chinese Mobile Android e iOS

È finalmente ufficiale! Dopo molti mesi di voci, alla fine le persone di Nintendo e Niantic Labs si sono incontrate e ora possiamo scaricare l’APK di Pokémon Go completamente gratis .

Sembrava che avremmo dovuto aspettare fino alla fine dell’anno per goderci l’ultimo gioco Pokémon sul nostro cellulare, ma alla fine non era necessario e le ultime indiscrezioni sul fatto che il gioco sarebbe uscito a luglio sono diventate realtà .

Scarica Pokémon Go Free per Windows Phone o Chinese Mobile Android e iOS 1

L’uscita ufficiale di Pokémon Go è stata il 6 luglio. L’applicazione è già nel Google Play Store e può essere scaricata gratuitamente.

[id sociallocker = “13573 ″] Scarica  [/ sociallocker]

Pokémon Go per iOS gratuito

Pokémon Go è uno dei giochi per dispositivi mobili più attesi quest’anno e ovviamente è disponibile anche per iOS, il sistema operativo di Apple. Se vuoi goderti questo gioco sul tuo iPhone o iPad, visita l’App Store e scaricalo. Anche se per ora puoi scaricare solo la versione inglese.

Pokémon Go per Windows Phone gratuito

Quando si tratta di sistemi operativi per cellulari Android e iOS, sono i più popolari, ma Windows Phone ha anche un gran numero di utenti. Tuttavia, per il momento Pokémon Go non sarà disponibile per questo sistema operativo.

È noto che Windows 10 Mobile supporterà le applicazioni Android, quindi forse attraverso questa compatibilità ad un certo punto puoi giocare a Pokémon Go su telefoni cellulari con il sistema operativo Microsoft.

Aggiornamento !!!

Come accennato in precedenza, non è tra i prossimi progetti di Niantic sviluppare una versione di questo popolare gioco per telefoni con sistema operativo Windows Phone, tuttavia c’è uno sviluppatore che è riuscito a divertirsi con i telefoni con questo sistema operativo.

È stata creata una porta del gioco chiamata PoGo che funziona perfettamente in Windows 10 Mobile , anche se è necessario che questa versione del gioco possa essere qualcosa di diverso da quella che siamo abituati a vedere in Android e iOS.

Come installare Pokémon Go su Windows Phone

Per iniziare a giocare a Pokémon Go su un dispositivo mobile con sistema operativo Windows, dovremo prima avere un account nel Pokémon Trainer Club , quindi prima dovremo registrarci nel gioco tramite un dispositivo Android o iOS . Se non ne hai, puoi utilizzare gli emulatori Android per Windows e registrarti dal tuo PC.

Quello che dobbiamo fare è accedere a Pokémon Go tramite un dispositivo Android o iOS per configurare le impostazioni dell’allenatore e quindi abbandonare la sessione. Quindi abilitiamo il sideload sul nostro telefono con Windows 10 Mobile. Per fare ciò seguiamo il percorso Impostazioni> Aggiornamenti e sicurezza> Modalità sviluppatore . Il prossimo passo è caricare l’app e il certificato.

Copiamo i file sul dispositivo e quindi cerchiamo la posizione dei file nel file manager. Apriamo prima il certificato e poi il file APPX .

Vedremo un’icona di Pokémon Go nell’elenco delle applicazioni e possiamo aprire normalmente il gioco. Effettuiamo l’accesso da un dispositivo Android o iOS e possiamo uscire e giocare a Pokémon Go con il nostro Windows Phone.

Pokémon Go inizia ad arrivare in diversi paesi

Come accennato qualche giorno fa, il lancio di Pokemon Go sarà progressivo nei paesi. Ci sono alcune regioni in cui non è ancora possibile scaricare il gioco dal Google Play Store perché gli sviluppatori non hanno ancora finito di creare i punti di interesse. Anche se sembra che questo sarà risolto presto e non passerà molto tempo prima che tutti possano divertirsi con uno dei giochi più attesi dell’anno.

Nei paesi in cui Pokémon Go è già stato lanciato ufficialmente, il gioco può essere scaricato gratuitamente per telefoni cellulari con sistema operativo Android 4.4 o superiore nel Google Play Store.Scarica Pokémon Go Free per Windows Phone o Chinese Mobile Android e iOS 2

Scarica l’APK Pokémon Go per Android

Se ti trovi in ​​quei Paesi in cui il gioco non è stato ancora lanciato ufficialmente o per qualsiasi motivo non desideri scaricare dal Google Play Store, puoi scaricare l’APK Pokémon Go e installarlo sul tuo dispositivo mobile o tablet.

La nostra raccomandazione è di scaricare da luoghi attendibili . Ci sono sempre persone disposte a trarre vantaggio dalla buona fede degli altri e dal desiderio di provare questo gioco, che offrono presunti download del gioco che alla fine non sono altro che malware.

Quando scarichi l’APK del gioco, tieni presente che non funziona in tutti i paesi , poiché in alcune località è ancora in corso un lavoro per creare i punti di interesse, ma si prevede che questo problema venga risolto rapidamente.

Inizia a testare Pokémon Go

In estate abbiamo tutti più tempo libero, quindi ora è un buon momento per installare Pokémon Go, uscire con il tuo cellulare o tablet e iniziare a giocare, cercando i Pokémon più vicini a te.

Scarica Pokémon Go Free per Windows Phone o Chinese Mobile Android e iOS 3

Pokémon Go in Spagna

Il gioco non è ufficialmente disponibile in Spagna ed è per questo che non possiamo ancora scaricarlo dal Google Play Store o dall’App Store. Tuttavia con il file APK possiamo giocare senza alcun problema .

Dopo aver scaricato il file, ricorda che devi abilitare l’opzione “Installa applicazioni da fonti sconosciute” sul tuo terminale per poterlo installare senza incidenti. (Impostazioni> Sicurezza> Seleziona fonti sconosciute).

Scarica Pokémon Go cinese

Esaminiamo i commenti che molti dei nostri lettori ci lasciano negli articoli che scriviamo su alcuni dei temi principali degli ultimi tempi, possiamo vedere ad esempio l’interesse di molti di loro per quello che viene chiamato il Pokémon Go cinese . La verità in questo senso è che recentemente, molte delle principali applicazioni di Pokémon Go non hanno funzionato come dovrebbero, e questo ha aperto le porte alla comparsa di molte altre in seguito.

Nel caso specifico del momento in cui parliamo di Pokémon Go cinese, dobbiamo dire che ci stiamo riferendo in particolare ai dettagli relativi alla possibilità di scaricare una versione modificata di Pokémon Go. Per questo stesso motivo, abbiamo voluto evidenziare alcuni dettagli a questo proposito che riteniamo essenziali in questo tipo di casi ogni volta che si desidera installare Pokémon Go Chinese gratuitamente. In questo modo, quando vuoi installarlo sul tuo Android KitKat o superiore, puoi farlo in un secondo .

Se vuoi conoscere tutti i dettagli su questo tipo di contenuti, la prima cosa da considerare è che in seguito forniremo un link per scaricare Pokémon Go cinese, una versione modificata del gioco, per molti terminali Android. Per un buon numero di utenti, Pokémon Go Chinese è senza dubbio una delle versioni modificate più famose di questo gioco esistente , quindi se non lo conosci non dovresti smettere di dargli una possibilità.

Scarica Pokémon Go Free per Windows Phone o Chinese Mobile Android e iOS 4

Installa Pokémon Go cinese su Android

Quando analizziamo alcuni degli elementi per i quali raccomandiamo l’installazione di Pokémon Go Chinese, la prima cosa che dobbiamo dire è che questo gioco ha un sistema simile a un Joystick che permetterà al personaggio di spostarsi da un posto all’altro. Allo stesso tempo, troveremo un falso GPS appositamente sviluppato, che ti consentirà di spostarti in modo immaginario nei luoghi in cui sono state le pokeparadas e le principali creature del gioco, particolarmente utili per trovare quelle che ti mancano. Inoltre, questo Pokémon Go cinese ha un MOD che ti permetterà di accelerare i tuoi viaggi mentre cammini, per citare solo alcuni problemi .

Una volta raggiunto questo punto, sarà necessario scaricare il file tramite questo collegamento . Una volta che lo hai fatto, se non hai precedentemente scaricato Pokémon Go, devi scaricarlo da questo link . Quindi devi andare su Impostazioni, Sicurezza, Origini sconosciute e abilitare questa particolare opzione. Vai alla cartella Download e lì troverai la possibilità di eseguire gli APK precedenti. Allo stesso tempo puoi eseguire Pokémon Go sfruttando le funzionalità modificate grazie a questo APK .

Scarica Pokémon Go per Alcatel One Touch Pixi

Pokémon GO è amato da milioni di persone e non è da meno , dopo tutto è un franchising che vende e vende da molti anni. Il grave problema di Pokémon Go è che molti dispositivi non sono supportati, ma se possiedi un Alcatel One Touch Pixi non preoccuparti perché ti insegnerò come scaricarlo per godertelo .

Scarica Pokémon Go Free per Windows Phone o Chinese Mobile Android e iOS 5

Se hai un Alcatel One Touch Pixi non sarai in grado di scaricare l’applicazione dal Play Store, perché non è compatibile con la tua versione Android poiché hai la 2.3. Ma c’è una soluzione, puoi avere Pokémon GO nel tuo Alcatel anche se non sarà così semplice come andare al negozio e scaricarlo, quindi presta attenzione a tutti i passaggi che troverai in seguito.

Di cosa tratta Pokémon GO

Come sicuramente dovresti sapere, Pokémon GO è un gioco che si collega alla mappa della città in cui ti trovi in ​​modo che quando esci a caccia di tutti i Pokémon puoi trovare pokeparadas e palestre in cui dovrai lottare duramente per essere tu a dominarlo .

Quando avrai la possibilità di combattere in una palestra dovrai scegliere una delle tre squadre e i tuoi combattimenti saranno di prestigio oltre alla proprietà delle palestre. Il segreto è camminare molto nella tua città perché sono là fuori, devi solo trovarli. Nel momento in cui appare il tuo cellulare vibrerà. Per catturarlo devi solo mirare e lanciare il PokeBall .

Se hai sfortuna, allora devi attivare un incenso per attirarli a te ma usali con attenzione perché se non devi acquistarli e metterli nei pokemonedas, qualcosa che non è semplice. Anche se puoi anche far crescere la tua collezione incubando le uova , queste appariranno nei Pokeparadas, ma per farti aprire l’uovo dovrai camminare molto.

Questo è uno dei migliori giochi che sono stati rilasciati quest’anno, la popolarità che ha avuto e che ha ancora è incredibile, anche se molti utenti non ci giocano più. Ma devi assolutamente averlo sul tuo telefonino, per scaricare Pokémon GO sul tuo Alcatel devi seguire i passaggi che troverai di seguito.

Scarica Pokémon Go Free per Windows Phone o Chinese Mobile Android e iOS 6

Come scaricare Pokémon GO per Alcatel One Touch Pixi

La buona notizia è che ci sono alcune applicazioni che ti aiuteranno a rendere Pokémon GO compatibile con qualsiasi versione di Android in questo modo sarai in grado di scaricarlo senza problemi. Scaricare Pokémon GO per Alcatel One Touch Pixi è semplice anche se richiede pochi minuti.

1-Quindi la prima cosa che devi fare è scaricare l’editor APK o l’app APK Editor Pro seguendo il link allo store.

2-Quindi devi scaricare il file .apk della versione più recente di Pokémon GO , che puoi trovare entrando qui .

3-Quando avrai tutto pronto, aprirai l’applicazione che dovevi scaricare nel punto precedente, all’interno dell’app selezionerai “ Seleziona un file APK”.

4-Lì troverai il file Pokémon GO che hai scaricato pochi minuti fa. Quindi premere Full Edition .

5-Quando lo fai vedrai una casella con alcuni codici di programmazione, cerca e premi Manifest .

6-Devi selezionare la scheda </aplication> e la riga <usi-sdk android: mintSdkVersion = ”19 ″ android: targetSdkVersion =” 23 ″ />

7-Devi modificare i numeri 19 e 23 che vedi sulla riga di 9 e 9 . In questo modo dovresti rendere Pokémon GO compatibile con il tuo Alcatel Pixi.

E hai già provato il gioco? Che ne pensi? Attendiamo le tue opinioni!

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento