Scarica Pokémon Go per il Samsung Galaxy J1

Il Samsung Galaxy J1 è un cellulare praticamente nuovo, che ha due varianti, sono il Galaxy J1 2016 e la versione del Samsung Galaxy J1 Ace , che è più compatto e con meno risorse rispetto al Galaxy J1 , che non lo fa Soddisfa i requisiti minimi per giocare a Pokémon Go. Ma non devi preoccuparti, questa volta ti porto Pokémon Go per il Samsung Galaxy J1 e così puoi catturare tutti i Pokémon che desideri.

Scarica Pokémon Go per il Samsung Galaxy J1 1

Perché non è possibile scaricare Pokémon Go per il Samsung Galaxy J1?

Molti utenti dei nuovi Samsung Galaxy J1 e J1 Ace hanno provato a giocare a Pokémon Go sui loro telefoni, soddisfacendo questo con i requisiti più importanti, ovvero avere la versione 4.4 o successiva di Android .

Tuttavia, uno dei problemi con le versioni di Galaxy J1 e J1 Ace è che quando si tenta di scaricarlo dal Play Store genera un messaggio che indica che il dispositivo non è compatibile con Pokémon Go . Questo perché questi telefoni non hanno i sensori necessari per far funzionare il Pokémo Go ¸ che sono il giroscopio e l’accelerometro , poiché sono necessari nel cellulare per poter usare la videocamera RA in Pokémon Go .

Scarica Pokémon Go per Samsung Galaxy J1 e J1 Ace

Per i telefoni Samsung Galaxy che non sono compatibili con Pokémon Go come J1, è possibile eseguire un metodo per giocare a Pokémon Go con l’aiuto di APK Editor , che consente di modificare l’applicazione e installare Pokémon Go per qualsiasi dispositivo non compatibile , sia mobile e compresse

Tuttavia, è necessario ottimizzare il gioco , poiché ci sono stati diversi casi in cui è possibile installare il gioco ma si chiude dopo aver caricato il logo di The Pokémon Company . È normale che il gioco si chiuda dopo che questa schermata è uscita, poiché la RAM di questi dispositivi è molto bassa e viene consumata da altre applicazioni .

Si consiglia di installare un gestore applicazioni per massimizzare il cellulare e chiudere la maggior parte delle applicazioni in uso, in questo modo Pokémon Go non si chiuderà dopo la visualizzazione della schermata di The Pokemon Company .

Scarica Pokémon Go per il Samsung Galaxy J1 2

Come vedrai, puoi scaricare Pokémon Go per Samsung Galaxy J1 e J1 Ace con un po ‘di pazienza e fatica, è molto semplice e non avrai problemi, catturerai tutti i pokemones che desideri e riempirai la raccolta.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento