Scarica Pokémon GO per PC GRATIS

Qualche giorno fa abbiamo realizzato l’articolo con il passo passo per scaricare Pokémon Go su Android e scaricare Pokémon Go su iOS. Abbiamo anche insegnato a installare l’APK eseguibile di Pokémon Go per quegli utenti Android che non avevano il Google Play Store. Tuttavia, in questo caso vogliamo andare un po ‘oltre e insegnarti come giocare a Pokémon Go sul computer, giocare a Pokémon Go sul PC .

La verità è che Pokémon Go è una sensazione al giorno d’oggi, ma ci saranno diversi motivi per cui le persone in tutto il mondo vogliono divertirsi con questo gioco più sui loro computer che su altre piattaforme mobili. Naturalmente, in primo luogo dobbiamo considerare che non possiamo installare Pokémon Go direttamente sui computer, ma ci sono alcuni trucchi da considerare .

Scarica Pokémon GO per PC GRATIS 1

Giocare a Pokémon Vai sul computer

Se vogliamo giocare a Pokémon Go sul nostro PC, la prima cosa che dovremmo fare è installare un emulatore Android , perché come abbiamo detto, non c’è modo di eseguire Pokémon Go in ambienti Windows o OS X. Bluestacks è uno dei migliori emulatori che Possiamo scaricare e installare subito sui nostri computer, come abbiamo mostrato in questo link .

Una volta installato Bluestacks sul nostro computer, sarà il momento di installare Kingroot , uno dei principali sistemi root del terminale Android, iniziando scaricando il suo APK eseguibile da questo link . Già radicato sul nostro terminale Android a seguito del video che accompagna l’articolo sotto questo paragrafo, dovremo installare Lucky Panther da questo link , un falso GPS per il computer che ingannerà Pokémon Go e che servirà soprattutto se stiamo andando a giocare in uno dei desktop.

Successivamente, dobbiamo installare FakeGPS da questo link che porta al file eseguibile e scaricarlo nella cartella Documenti del nostro computer. Diamo i permessi di root di Lucky Panther e premiamo “Ricostruisci e installa”, quindi andremo su sdcard come una cartella, e in Windows vedremo Documents, e lì, l’APK FakeGPS, che dobbiamo selezionare “Installa come applicazione di sistema “, Senza riavviare.

Dopo aver fatto quanto sopra, chiudiamo manualmente tutte le applicazioni e i programmi che avevamo aperto fino a quel momento e non ci resta che tenere a portata di mano il menu di avvio del nostro emulatore, Bluestacks. A questo punto, è tempo di installare l’APK Pokémon Go, cosa che possiamo fare da questo link , dal momento che molti di quelli che navigano sul web non sono al sicuro.

Una volta che Pokémon Go funziona perfettamente, sarà il momento di avviare il falso GPS che abbiamo detto prima , FakeGPS. Per questo, apriamo Lucky Panther, diamo un’occhiata in fondo e poi Filtri in alto. Apparirà l’opzione “Applicazioni di sistema” e quando vedremo FakeGPS sarà il momento di dare l’applicazione Run. Quindi apriamo la sua configurazione e attiviamo la Modalità esperto, selezionando la posizione in cui vogliamo trovarci.

Terminato tutto quanto sopra, siamo già in grado di eseguire l’applicazione Pokémon Go sul nostro computer , accedendo con l’account Google e quando il gioco ti chiederà di utilizzare la tua posizione, dirai di no.

Sei stato in grado di giocare a Pokémon Go con questo tutorial?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento