Scarica Pokémon Sun per Android [Pokemon Sun]

Anche se è vero che esiste un numero enorme di applicazioni o giochi che possiamo prendere in considerazione quando parliamo del sistema operativo Android, la verità è che almeno nel caso dell’ultimo di essi, molte volte scopriamo che il franchise Pokémon è uno dei preferiti dagli utenti Dobbiamo sottolineare, in questo senso, che ci sono molti giochi Pokémon che ogni giorno piacciono a un numero enorme di utenti , anche se in questa occasione volevamo fare riferimento a Pokémon Sun per Android.

In particolare, ciò che accade è che ci sono molti utenti che ci dicono da tempo che hanno problemi a scaricare Pokémon Sun per Android o durante l’installazione di Pokémon Sun per Android. Ovviamente ci sono alcuni problemi che possono sorgere durante la procedura, ed è per questo che vogliamo mostrarti alcuni dettagli che dovresti tenere a mente quando installi Pokémon Sun per Android gratuitamente , quindi continua a leggere per scoprire tutto al riguardo.

La prima cosa che devi sapere a questo proposito, prima di installare Pokémon Sun per Android, è che quando parliamo di Pokémon Sun per Android, lo facciamo direttamente su un titolo rilasciato per la console Nintendo 3DS, che fa parte di questo famoso franchise, certo Allo stesso tempo, dobbiamo sottolineare che dovrai scaricare un emulatore per installare Pokémon Sun per Android senza pagare . Se vuoi avere accesso a tutti questi contenuti, devi solo continuare a leggere al riguardo.

Scarica Pokémon Sun per Android [Pokemon Sun] 1

Installa Pokémon Sun per Android

Bene, iniziamo quindi con i download necessari per Pokémon Sun, parlando in primo luogo della necessità di scaricare una Pokémon Sun ROM per questo sistema operativo sviluppato da Google, a cui dobbiamo aggiungere in seguito, il download dell’emulatore 3DS + BIOS (EMU 3DS) . Il primo dei suddetti contenuti può essere trovato in questo link , mentre il secondo è disponibile, anche gratuitamente, in questo link .

Bene, dobbiamo continuare con tutti i dettagli, per parlare un po ‘dei requisiti di Pokémon Sun, nel qual caso avremo bisogno di almeno 1,5 GB di RAM, oltre a una versione Android 2.3.6 o superiore, pur considerando un processore Dual Core di almeno una frequenza di 1,2 GHZ. Per il resto, per installare Pokémon Sun non è necessario che il nostro smartphone sia rootato, né abbiamo bisogno di troppo spazio disponibile poiché non pesa molto.

Dopo aver scaricato i file di cui sopra sul tuo dispositivo mobile Android, la prossima cosa che devi fare è andare su Impostazioni, Sicurezza del tuo smartphone e abilitare la funzione di Origini sconosciute trovate in questo menu per eseguire gli eseguibili appunto. Quindi devi utilizzare un esploratore di file sul tuo telefonino e, quando lo usi, vai alla cartella Download sul tuo terminale e decomprimi i file .zip che avevamo scaricato in precedenza .

Dopo aver decompresso tutti i file, è necessario fare clic su ciascuno di essi per installarli. Una volta installato completamente, il passaggio successivo riguarda l’apertura dell’emulatore. Al suo interno devi andare su File e caricare il file di gioco che hai decompresso in precedenza. Una volta terminati tutti questi passaggi, dovresti vedere la nuova icona di gioco. Puoi quindi goderti Pokémon Sun completamente gratis su qualsiasi dispositivo Android. Tutte le domande che hai a riguardo, come sempre, puoi farci a riguardo .

Sei stato in grado di completare passo dopo passo il download di Pokémon Sun per Android con questo passo dopo passo?

Scarica Pokémon Sun per Android: una nuova avventura!

Sei un fan dei Pokémon ? Se questo è corretto, sicuramente vorrai scaricare Pokémon Sun per Android . Questa è una nuova versione del gioco di Pokémon , che sarà rilasciata a metà novembre e sicuramente avrai visto quali saranno i nuovi stadi e pokemones disponibili.

Scarica Pokémon Sun per Android [Pokemon Sun] 2

Di cosa parla Pokémon Sun?

Quando è stato rilasciato il primo trailer di questo gioco, abbiamo potuto vedere che ci sono 6 nuovi Pokemon nel nuovo Pokémon Sole , tra cui 3 erano principianti, 2 leggendari e una nuova versione di Zygarde. Alcuni giorni fa, erano conosciute anche altre 7 creature i cui nomi sarebbero stati: Vikavolt, Drampa, Cutiefly, Charjabaugh, Tapukoko e Togedemaru.

Solo due mesi prima dell’arrivo attesissimo della nuova versione di Pokémon Sun . I trailer non smettono di uscire e al momento non è possibile divertirsi con questo gioco su nessuna console. Tuttavia, c’è una demo a cui possiamo accedere e dare un piccolo assaggio a quello che sarà un grande universo, a cui avremo accesso a metà novembre.

Tuttavia, questo gioco sarà rilasciato esclusivamente per Nintendo 3DS , quindi non sarà possibile giocarlo su un dispositivo Android . Ma non devi preoccuparti, poiché esiste una grande varietà di emulatori 3DS disponibili per Android , che possiamo scaricare da Google Play per testare la demo di questo gioco.

Scarica Pokémon Sun per Android [Pokemon Sun] 3

Come scaricare Pokémon Sun per Android?

Come sai, sarà necessario un emulatore Nintendo 3DS installato sul tuo dispositivo Android . Non preoccuparti, in Google Play è disponibile un’ampia varietà, tra cui puoi ottenere quella che ti piace, a seconda della lingua, delle caratteristiche, della facilità d’uso e della valutazione che hai ottenuto dagli utenti che l’hanno scaricata, e ovviamente , se si tratta di un emulatore gratuito o meno.

Tra gli emulatori che possiamo trovare, ce n’è uno che si distingue tra gli altri, è lo Snes9x EX + sviluppato da Robert Broglia . Questo emulatore è completamente gratuito, ha una valutazione di 4,4 stelle, commenti molto buoni ed è compatibile con quasi tutti i dispositivi. Vediamo come scaricarlo:

Scarica Pokémon Sun per Android [Pokemon Sun] 4

Passaggi per scaricare Snes9x EX +

  1. Per prima cosa andiamo al Google Play Store .
  2. Nel motore di ricerca scriviamo ” Snes9x EX + “, ora verrà visualizzata l’applicazione, quindi è necessario fare clic su di essa per inserire i dettagli di essa. Se non si ottiene l’emulatore, è possibile utilizzare questo collegamento .
  3. Nella schermata successiva, è necessario fare clic sul pulsante Installa e immediatamente, verrà visualizzata una nuova finestra con le informazioni necessarie per accedere a questa applicazione, quindi è necessario fare clic su OK .
  4. Successivamente, l’emulatore deve aver iniziato il download, quindi è necessario attendere che il download termini e si installi automaticamente.
  5. Una volta installata l’applicazione, è necessario fare clic sul pulsante Apri e puoi utilizzarla senza problemi.

Scarica Pokémon Sun per Android [Pokemon Sun] 5

Bene, con questo, avrai scaricato l’emulatore Snex9x EX + che sarà necessario per giocare alla demo di Pokémon Sun sul tuo dispositivo Android . Ora, sarà necessario scaricare la demo, vediamo come realizzarla:

Passaggi per scaricare Pokémon Sole:

  1. Dal tuo computer, devi scaricare la demo tramite il seguente link.
  2. Devi fare clic su Download .
  3. E, una volta scaricato, è necessario copiare la demo sul dispositivo Android , collegando il dispositivo al computer con il cavo USB.
  4. Quindi, è necessario aprire l’emulatore, trovare la demo e aprirla.

In questo modo, puoi scaricare Pokémon Sun per Android senza problemi. Cosa ti aspetti di dare un assaggio al nuovo mondo Pokémon?

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento