Scarica Pou per dispositivi mobili: The Pet per dispositivi mobili!

Quando eri un bambino, non hai mai avuto il sogno di avere un animale domestico diverso da tutti gli altri? Quindi, se vuoi che ciò accada, devi scaricare Pou per dispositivi mobili . Un’applicazione che ci darà il compito di prenderci cura di un piccolo alieno marrone.

Scarica Pou per dispositivi mobili: The Pet per dispositivi mobili! 1

Che cos’è Pou?

Pou è un animale domestico di un altro pianeta, questo personaggio ha una forma molto strana e marrone, che lo rende molto particolare. Questo animale domestico inizierà a essere il nostro bambino da quando abbiamo iniziato il gioco, quindi dobbiamo pulirlo, vestirlo, nutrirlo, giocarci e tutto il necessario per rendere la tua vita molto piacevole e farti crescere sano e felice.

Il punto forte di questo gioco è che mentre Pou cresce, stiamo aumentando di livello, in modo che la cura di questo piccolo amico divertente diventerà sempre più esigente.

Va notato che questo gioco vale la pena provare, poiché senza rendercene conto, finiremo bloccati sul nostro cellulare per diverse ore alla ricerca di modi per sbloccare nuovi cappelli, vestiti, cibo e altri oggetti che puoi scoprire solo quando scarichi Pou su cell .

Scarica Pou per dispositivi mobili: The Pet per dispositivi mobili! 2

Come scaricare Pou per dispositivi mobili?

Pou è diventato l’animale virtuale preferito di molti. Questa misteriosa creatura proviene da un altro pianeta, è qualcosa che tutti conosciamo, motivo per cui questa applicazione è molto popolare sia su piattaforme mobili Android come iOS che Windows Phone .

Se vuoi scaricare Pou per dispositivi mobili , devi seguire le istruzioni che lascerò qui sotto, in modo da poter scaricare questo gioco per tutte le piattaforme mobili disponibili. Vediamo:

Scarica Pou per dispositivi mobili: The Pet per dispositivi mobili! 3

Passaggi per scaricare Pou per Android:

  1. Per prima cosa devi inserire Google Play .
  2. Quindi, è necessario cercare Pou con l’aiuto della barra di ricerca. Se non lo capisci, puoi aiutare con questo link .
  3. Quando ottieni il gioco, devi fare clic sull’icona del gioco e quindi sul pulsante Installa , verrà visualizzata una finestra con le informazioni necessarie per accedere all’applicazione e devi fare clic su Accetta .
  4. Al termine, Pou deve aver iniziato il download, al termine del download puoi giocare a Pou per Android .

Passaggi per scaricare Pou per iOS:

  1. Innanzitutto, devi inserire iTunes sul tuo dispositivo iOS .
  2. Ora, devi cercare Pou , quando l’hai trovato devi fare clic sul pulsante Download . Ora, il processo di download deve essere iniziato, devi aspettare che finisca e si installi automaticamente. Se non ottieni il gioco, usa questo link .
  3. Al termine del download, puoi aprire questo gioco. Ciò che rimane è seguire le istruzioni che appaiono e quindi puoi iniziare a prenderti cura di Pou .

Passaggi per scaricare Pou per Windows Phone:

  1. Per iniziare, è necessario accedere a Microsoft Store sul dispositivo.
  2. Quindi cerca Pou e premi il pulsante Ottieni l’app . Se non lo capisci, questo link ti aiuterà.
  3. Attendi il completamento del download e puoi giocare per occuparti di Pou .

E ‘il così semplice scaricare il cellulare Pou , in modo da poter iniziare a prendersi cura di questa piccola creatura e divertente, crescere sani aiutarla, forte e felice!.

Categorie download
 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento