Scarica Prism per Android, il miglior editor fotografico!

Prisma è una nuova applicazione che è diventata molto popolare e ha rivoluzionato tutti i social network, dove i filtri più popolari sono stati lasciati da parte e dove hai un’immagine completamente nuova disegnata basata sul lavoro di 33 celebrità diverse che, grazie a Le tue grandi capacità ti danno un’immagine meravigliosa. Questo è il motivo principale per cui dovresti scaricare Prism per Android .

L’applicazione funziona in un modo molto semplice, quello che fa è catturare l’immagine che scatti con il tuo cellulare, sia con la fotocamera principale o con la fotocamera frontale e quindi combinarla con una qualsiasi delle tecniche selezionate , puoi scegliere tra le 33 diverse opzioni presentate e quindi, ottieni un’immagine completamente diversa dall’originale.

Scarica Prism per Android, il miglior editor fotografico! 1

Un editore superiore agli altri

La rivoluzione di questa applicazione è iniziata quando è stata lanciata per la prima volta per dispositivi iOS, ma molto recentemente è stata rilasciata la versione Android , che ha causato migliaia di download in tutto il mondo. Questo grazie ai dettagli impressionanti di questa applicazione, che nessun altro è stato in grado di offrire agli utenti.

Sebbene ci sia una grande varietà di applicazioni che hanno filtri, nessuna consente di combinare tecniche di artisti reali con fotografie prese dal telefono, ed è ciò che rende questa applicazione la migliore di tutte per il fotoritocco .

Scarica Prism per Android, il miglior editor fotografico! 2

Scarica Prism per Android

Vuoi scaricare Prisma per Android ?, Nessun problema, puoi farlo poiché è un’applicazione completamente gratuita ed è disponibile nel Google Play Store . Devi solo assicurarti di avere abbastanza spazio sul tuo telefono.

I passaggi per scaricare Prism per Android

Se non sai come scaricare questa applicazione non ti preoccupare, ecco alcuni brevi passaggi per raggiungerla senza problemi:

1.- Per prima cosa devi aprire Google Play dalla directory delle applicazioni.

2.- Quindi devi cercare l’applicazione Prism con l’aiuto della barra di ricerca, quando la trovi devi fare clic su di essa. Se non lo capisci puoi usare questo link .

3.- Ora è necessario individuare il pulsante Installa e premere Accetta nei messaggi visualizzati.

4.- È necessario attendere il download e l’installazione automatici dell’applicazione, quindi è possibile utilizzare tutte le sue funzioni senza alcun problema

Questa è un’applicazione molto facile da usare. Dopo averlo scaricato, avrai accesso a tutte le risorse offerte da Prisma senza la necessità di registrarti o accedere a nessuno dei tuoi social network.

Scarica Prism per Android, il miglior editor fotografico! 3

In generale, la “nuova fotografia” combina la foto scattata con la modalità scelta, cosa che non dovrebbe richiedere più di 15 secondi. Una volta che l’immagine è pronta, hai la possibilità di salvarla sul tuo dispositivo o caricarla su Instagram o Facebook .

Tuttavia, nonostante il fatto che l’applicazione abbia già migliaia di download, ha avuto problemi con i server, causando alcuni errori che possono essere risolti senza problemi . Se si prevede di scaricare Prisma per Android, si consiglia di disporre di una buona connessione a Internet, quindi il processo di combinazione delle immagini sarà molto più veloce.

 

Potrebbe interessarti

Lascia un commento